• Roma, ds cercasi: ecco l’identikit del dirigente perfetto per i Friedkin

    Redazione RN
    17/11/2020 - 11:32

    Foto Tedeschi
    Roma, ds cercasi: ecco l’identikit del dirigente perfetto per i Friedkin

    ROMA DS FRIEDKIN – La Roma non ha ancora un direttore sportivo. Le ricerche a Trigoria vanno avanti, ma il tempo stringe: a gennaio si aprirà ufficialmente la nuova sessione di calciomercato e gli obiettivi sono già molti.

    Roma, ecco il ds perfetto per i Friedkin: straniero, talent scout e lontano dai riflettori

    I Friedkin cercano un professionista un po’ fuori dagli schemi per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vogliono un dirigente in grado di scovare talenti, straniero e che non ami troppo stare sotto i riflettori. Piacciono ancora Orta del Leeds, Sartori dell’Atalanta e Berta dell’Atletico Madrid, ma i giallorossi ora sembrano virare su figure più simili a Frank Arnesen, direttore tecnico del Feyenoord. Interessante anche il nome di Markus Krosche, attuale ds del Lipsia, ancora non totalmente convinto però di lasciare la Germania.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Solo Sartori… però ammetto che tutti gli altri nomi non li conosco per niente, quindi potrebbero anche essere bravissimi.
      Resta il dubbio di portare un DS alla prima esperienza in Italia… giocatori e allenatori hanno (quasi sempre) bisogno del loro periodo di adattamento… supponga valga anche per i dirigenti. E in due anni di “diamogli tempo” ci si mette poco a devastare la squadra in lungo e in largo (Monchi ce lo ricordiamo benone…)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...