Roma, dopo Peres anche Kluivert positivo al Covid: è il quarto giallorosso

Redazione RN
29/08/2020 - 8:20

Foto Tedeschi
Roma, dopo Peres anche Kluivert positivo al Covid: è il quarto giallorosso

KLUIVERT POSITIVO CORONAVIRUS – In mattinata Bruno Peres ha reso noto di aver contratto il coronavirus. Dopo il brasiliano, un altro calciatore della Roma è risultato positivo al test: si tratta di Justin Kluivert, come fa sapere Angelo Mangiante. Ora i giallorossi alle prese con il coronavirus sono quattro: Mirante, Perez, Peres e Kluivert.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Discoteche e bella vita per ragazzini viziati…stracciategli i contratti o pretendete clausole sulla “serietà” altrimenti fuori dalle scatole.

  2. Dove sono stati? Se contratto il virus in zone a rischio, devono essere obbligati a restituire alla Roma l’ingaggio per il periodo della quarantena sino a che non saranno abili per riprendere gli allenamenti

  3. Questo è quello che succede a mandare i calciatori in vacanza.
    E c’è gente che vuole pure posticipare l’inizio del campionato!
    Se dipendesse da me, io abolirei la pausa estiva ogni anno. Si gioca 12 mesi su 12.
    Le vacanze si prendono da impieghi dove ti pagano due soldi per lavorare 60 ore alla settimana, non da quelli dove ti pagano milioni per fare due allenamenti e un paio di partite…

  4. QUESTO E’ IL FRUTTO DELLA BELLA DIRIGENZA E SOCIETA’ INESISTENTE DELLA NOSTRA ROMA GUARDATE SE NELLE ALTRE SQUADRE DI LIVELLO C’E’ UN SOLO POSITIVO BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI IO VI PRENDEREI A CALCI E SENZA DARVI UNA LIRA FORZA ROMA SEMPRE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...