Roma, dopo l’addio di Baldissoni ecco il nuovo CdA: oggi l’assemblea dei soci

Redazione RN
29/09/2020 - 11:26

Foto Tedeschi
Roma, dopo l’addio di Baldissoni ecco il nuovo CdA: oggi l’assemblea dei soci

ROMA CDA – E’ ormai ufficiale l’addio di Mauro Baldissoni alla Roma, dopo ben 9 anni insieme. Messo il passato alle spalle, adesso la nuova Roma di Friedkin si prepara a nominare il nuovo consiglio di amministrazione.

Arriva il nuovo CdA: oggi l’assemblea dei soci

Chiudere con il passato per dar vita ad una società completamente rivoluzionata: sembra essere questo il piano di Friedkin. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, con l’addio di Baldissoni la Roma archivia definitivamente l’era Pallotta e si proietta verso il futuro. Oggi alle 15 l’assemblea dei soci si riunirà in videoconferenza per nominare il nuovo CdA, che successivamente dovrà rendere ufficiale la presenza nel consiglio dei candidati già presentati nei giorni scorsi dal club. Faranno parte del consiglio di amministrazione ovviamente Dan e Ryan Friedkin, poi FiengaBenedetta Navarra, gli uomini di fiducia Watts e Williamson, Analura Moreira-DunkelMirella Pellegrini e Ines Gandini. Gli impegni della società però non finiscono qui: anche il magnate americano chiederà una riduzione del canone d’affitto dell’Olimpico, al momento pari a 3,5 milioni. 

Ryan Friedkin vicepresidente

Secondo quanto riportato da Il Tempo, l’erede di Baldissoni sarà con ogni probabilità Ryan Friedkin, che andrà a ricoprire il ruolo di vicepresidente della Roma.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...