Roma, domani Pinto a colloquio con l’entourage di Abraham. Al Chelsea il diritto di riacquisto

Redazione RN
11/08/2021 - 18:00

Roma, domani Pinto a colloquio con l’entourage di Abraham. Al Chelsea il diritto di riacquisto

ROMA ABRAHAM – Arrivano i primi aggiornamenti dal blitz di Tiago Pinto a Londra per trattare l’acquisto di Tammy Abraham. Il general manager giallorosso, dopo la cessione di Dzeko all’Inter, vuole chiudere al più presto l’accordo con il Chelsea per regalare a Mourinho un nuovo numero 9. Domani ci sarà l’incontro con l’entourage dell’attaccante classe ’97 e, secondo goal.com, nell’affare con il Chelsea, che ha già accettato un’offerta di 40 milioni pagabili in formula pluriennale, dovrebbe essere inserito il diritto di riacquisto da parte dei blues.

Leggi anche:
BLITZ DI TIAGO PINTO A LONDRA PER CHIUDERE L’ACCORDO CON TAMMY ABRAHAM

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A parte il fatto che ce lo stanno appioppando,metti che avviene il miracolo se lo riprenfono pure!!! Che affari sto Pinto!!!!

  2. Speriamo non sia vero che sarà inserita una clausola per il diritto di riscatto, sarebbe un prestito mascherato e non porterebbe a nulla di buono per la Roma. Ma non ci credo

  3. non so se sia vero che ci sia questa clausola,ma se cosi’ fosse ci dovrebbero volere almeno 80 milioni ed anche piu’,altrimenti siamo veramente alla farsa.

  4. Volevo aspettà domani pe scrive sta cosa….ma stikazzi…va benissimo pure mo pe chiarì un paio de cose :

    1) immaginate se questo domani ce piscia in petto e se ne va all’Arsenal lasciando Pinto ER FENOMENO co un pugno fe mosche, e Dzeko già dell’Inter…..???

    2) il ballotto dei centrocampisti de Pinto, ER FENOMENO : Xhaka > Koopmainers > Delaney > Anguissa. Er prossimo sarà er Piano E !! ?

    3) Pinto : “A fine mercato avremo una squadra degna di Mourinho !” ??

      1. Brucia forte quanno ve sbattono in faccia la verità eh ?? ???

        Fenomeno, visto che te piace tanto la tua rometta e come l hanno ridotta l amici tua, non dovrebbe rodete così tanto pe i commenti de chi guarda i fatti, anno dopo anno. Te le stai godendo le Coppe Plusvalenza ?!?!? Te piacciono sti bei mercati da purciari fessi ?!? Si ?!? e allora rosica de meno sotto i commenti degli altri….che pure quest’anno vincete tutti voi daaaaaRomaNseDiscuteSeAmaaaa ahahahaha ?????

  5. Pinto = Monchi, Friedkin peggio di Pallotta, Mourinho muto come i Friedkin e finora fedelissimo alla linea Fonseca, la costante è…Fienga (sic).

    Vanno via – regalati – giocatori forti e nel pieno del loro rendimento (Dzeko era in forma perfetta) a dieci giorni dall’inizio del campionato, per navigare mari tempestosi del mercato improvvisando trattative in fretta e furia per giocatori alieni di dubbio valore, probabilmente gli esuberi di domani.
    Non si costruisce nulla, si indebolisce una squadra debole senza grandi giocatori (Zaniolo a parte), ora si svenderanno anche i giovani mentre si offrono contratti pluriennali a giocatori come Cristante Veretout e Pellegrini con cui si arriva settimi, non hanno nulla a che vedere con Pizarro DeRossi Nainggolan Pjanic Strootman Falcao Cerezo Di Bartolomei o Ancelotti con cui si vincevano gli scudetti o ci di andava vicino.
    In questo quadro la Roma continua a comprare giocatori di medio livello che non servono, pagandoli cifre esorbitanti.
    Ci spiegheranno un domani perché, tutti.

    1. Dopo “Dzeko in forma perfetta” (vicino ai 36 anni e non segna in campionato da GENNAIO) ho smesso di leggere. Troppo chiara e manifesta la malafede.

  6. Scusate ma tutti professori, ma cambiate squadra no? c’è fosse uno che glie sta bene qualcosa… Aspettiamo che finisca il mercato poi parliamo, già tiriamo la catena senza vede che c’è dentro…

    1. Non capiscono niente di calcio, non capiscono niente di bilanci, non capiscono niente di finanza, non capiscono niente di tattica, falli pure andà via e se buttano dal ponte de Ariccia…… lasciali almeno sfogà qui… sò repressi … che brutta vita che fanno, poracci.

  7. se dobbiamo parlare di mercato si da a fine. se siete sportivi. sei della lazie e scrivi sul sito della magica vordi che ce temi e sei preoccupato e da come scrivete è palese che il colpo della Roma con mourinho ve sta a mette l ansia. quindi annate sul sito vostro e pensate a quello che fate voi. io non scrivo mai ma dopo aver letto non se po non risponde. Forza Roma sempre

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...