30 Settembre 2023

Roma, alle 14,30 la conferenza stampa di Mourinho

Getty Images

José Mourinho

CONFERENZA STAMPA MOURINHO – La Roma è chiamata a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta per 4-1 rimediata in casa del Genoa. Domani sera arriva all’Olimpico il Frosinone dell’ex Di Francesco, che si trova quattro punti più avanti dei giallorossi in classifica. Alla vigilia del match, oggi sabato 30 settembre alle 14,30, si terrà presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria la conferenza stampa di Josè Mourinho, finito nell’occhio del ciclone dopo un avvio di stagione da dimenticare.

Dove vederla

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sui canali social della Roma, Twitter, Facebook e YouTube. È inoltre possibile seguire le dichiarazioni di Mourinho in diretta testuale sul sito di Romanews.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Arizona ha detto:

    Dirà che il Frosinone è favorito perché ha giocato alle 18 30 e la Roma due ore dopo
    Basta pietà dimissioni

  2. Stefano69 ha detto:

    Cambiano le proprietà, i direttori sportivi, gli allenatori e i giocatori eppure da decenni a parte qualche rara stagione eccezionale, le situazioni sono sempre uguali, un inquietante copia e incolla, sempre con un allenatore, uno o più calciatori, un direttore sportivo o una proprietà che “devono” andarsene con il marchio di infami.
    Dovremmo chiederci il perché di questo copione così ripetitivo anche se con protagonisti sempre nuovi.

  3. valte ha detto:

    non parlerà di calcio,resterà nel generico.

  4. artemisio ha detto:

    Sta dicendo di mettere due sulla schedina?