Roma, discorso aperto con il Monaco: l’obiettivo è Jemerson

Redazione RN
29/07/2019 - 6:58

Foto Getty
Roma, discorso aperto con il Monaco: l’obiettivo è Jemerson

CALCIOMERCATO ROMA JEMERSON MONACO – Petrachi continua il suo lavoro e non solo in entrata. Nelle prossime ore alcuni giocatori della Roma potrebbero la capitale, vista la loro difficoltà a rientrare nei piani del tecnico portoghese Fonseca.

TUTTO SU JEMERSON – Nei discorsi avviati col Monaco per Nzonzi e Defrel, a quanto riferisce Il Messaggero, il club monegasco si è informato anche per Schick e Petrachi ha fatto lo stesso per Jemerson, difensore centrale classe ’92 che ha il contratto in scadenza nel 2020. E’ un nome da tenere in considerazione se dovesse saltare l’affondo ad Alderweireld con il Tottenham.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Diciamo subito che Jemerson è un buon giocatore. Non ha paura dell 1 contro 1, anche se durante la partita a volte è disattento.
    Come caratteristiche non sarebbe neanche male perché è un difensore che “va ad attaccare in avanti” con buona cattiveria.
    Io dico la mia..
    verissimo mi piace molto per determinazione. È uno di quei prospetti che come ha detto petrachi “si spacca la testa per la maglia”. Capisco che la Roma voglia prendere in questo momento qualcuno di “più” di verissimo. Gli unici nomi importanti sono Alderweireld e L altro potrebbe essere Pezzella ma che potrebbe andare al Milan.. uno di questi due comunque la roma farà di tutto per prenderlo.
    Cessioni :
    Nzonzi 20 defrel 14 pastore 10 Karsdorp 9 olsen 9 Jesus 5 dzeko 15 Schick 3+30 gonalons 2 peres 3 Coric prestito? Fosse per me venderei anche Florenzi a 25 Totale 115 + 30

    Da prendere (per me)
    Hysaj o dumfries del psv, animale da guerra. 20 mln
    Alderweireld e verissimo . 16 + 4
    Benedetto 15 (o higuain 9+27) Lammers 15
    Ziyech 40 o bailey 40

    Pau Lopez
    Hysaj alderweireld Mancini spinazzola
    Veretout Pellegrini
    Under Zaniolo Ziyech (bailey)
    Benedetto (higuain)

    Mirante
    Santon Fazio verissimo Kolarov
    Diawara Cristante
    Kluivert antonucci perotti
    Lammers

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...