• Roma, DigitalBits è il nuovo main sponsor: ecco quanto entra nelle casse giallorosse

    Redazione RN
    14/07/2021 - 7:10

    Roma, DigitalBits è il nuovo main sponsor: ecco quanto entra nelle casse giallorosse

    ROMA DIGITALBITS – La Roma ha un nuovo main sponsor. Come intuito dalle nuove maglie, su cui campeggia in primo piano, il club giallorosso ha trovato l’accordo con DigitalBits, che va a sostituire Qatar Airways come main sponsor, con diverse similitudini tra i due accordi. Prima di tutto, come riporta Il Tempo, la cifra: nelle casse del club dei Friedkin entrerà una somma complessiva vicina a quella che ha garantito la compagnia aerea mediorientale, che ha versato un totale di 39 milioni di euro (di cui 6 di signing fee) nelle ultime tre stagioni. Poi, proprio come accadde con Qatar, è stata lanciata la nuova maglia senza che l’accordo sia stato ancora formalmente firmato. L’intesa è già stata raggiunta, ma l’ufficialità del matrimonio tra le parti dovrebbe arrivare il 27 luglio. Visto lo stato più che avanzato della trattativa si è deciso di esporre il marchio di DigitalBits già nelle immagini di lancio del materiale New Balance, che a partire da domani sarà possibile pre-ordinare nei Roma Store e on line, con la vendita che inizierà il 23 luglio.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pagano in moneta virtuale? Sponsorizzare sta robba è vergognoso!

      1. PRRRRRRRRR laziale frustrato! e un piacere vedere come te se rivorta er fegato.Intanto come sempre avete dimostrato de esse la società satellite della strisciata. Ve saluta Inzaghi. Lotito cent’anni

        1. lo sanno tutti che una blockchain serve per legare la ruota della bici al lampione….. invece di granit xhaka dovevamo prendere Radu e Milinkovic Savic…..

    2. Tutti che volevano lo sponsor eccovi serviti!

      per me era mille volte meglio senza nessuno sponsor, non credo faremo chissa quali acquisti con i proventi di questi….

    3. L’altra volta ci sono voluti 6 anni….ottima notizia. E date due bitcoin a sto laziale sopra così magari se ne torna a Formello.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...