Coric a un passo dallo Zurigo. Frosinone e Basilea su Calafiori

Manuela Fais
30/08/2022 - 12:52

Foto Tedeschi
Coric a un passo dallo Zurigo. Frosinone e Basilea su Calafiori

Mancano due giorni alla chiusura del calciomercato e Tiago Pinto continua a lavorare per la cessione degli esuberi: uno di questi è Amadou Diawara. Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante, il calciatore sarebbe vicinissimo all’Anderlecht e si trasferirebbe a titolo definitivo. Al club belga interessa inoltre un altro giallorosso: si tratta di Riccardo Calafiori, anche lui fuori dal progetto tecnico della Roma. Sul terzino, secondo quanto riporta Pedullà, ci sarebbe anche il Frosinone e il Basilea. In uscita anche Coric, che secondo quanto riferisce Gianluigi Longari, sarebbe vicino al ritorno allo Zurigo.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Già che ci siamo visto che in un altro post ho scritto che sarei andato con la mia auto, avrei caricato a forza Diawara per portarlo in Belgio, caricherà anche Coric, Zurigo è di strada.

  2. Grande Pinto!
    Oltre a fare ottimi acquisti, spendendo quasi zero, è riuscito a piazzare anche diverse zavorre, restano solo belli capelli Riccardi (il nuovo Totti attaccato con le unghie ai 500.000 netti l’anno del contratto) e lo scarsone Shomurodov.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...