26 Gennaio 2019

Roma: Di Francesco, Champions e contratto

DI FRANCESCO ROMA CHAMPIONS CONTRATTO – Di Francesco nell’ultimo mese è riuscito a ribaltare una situazione che si stava complicando, vincendo quattro gare delle ultime cinque di campionato.

NOZZE CHAMPIONS – Il grande lavoro svolto con i giovani, riuscendo anche a valorizzarli: su tutti Zaniolo e Under, è alla base del grande rapporto di fiducia che c’è con il direttore sportivo Monchi. Secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, il raggiungimento del quarto posto potrebbe garantirgli la permanenza e soprattutto la possibilità di poter, un giorno, anche prolungare il rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. orlandofazio ha detto:

    Questa è veramente una barzelletta!!! Tenere ancora un mediocre in panchina che riesce a fare peggio degli ultimi 2 campionati della Roma, significa veramente rigettare la magica nell’oblio dei tempi di Zeman, Enrique e altri fenomeni similari… Che tristezza!!!!!

  2. orlandofazio ha detto:

    È giusto!!! Ad Un allenatore che peggiora di anno in anno la classifica e le prestazioni della squadra é giusto che gli si rinnovi il contratto… Che barzelletta!!!