La Roma ricorda Di Bartolomei: affisse le sue frasi iconiche all’Olimpico

Lorenzo Sassi
15/03/2023 - 11:37

La Roma omaggia Agostino Di Bartolomei. La società giallorossa ha deciso di affiggere le sue frasi più iconiche allo stadio Olimpico

La Roma ricorda Di Bartolomei: affisse le sue frasi iconiche all’Olimpico

ROMA DI BARTOLOMEI FRASI – Agostino di Bartolomei rimarrà per sempre nel cuore di tutti i tifosi giallorossi. Da qualche giorno, la Roma ha deciso di rendere omaggio alla leggenda giallorossa affiggendo le sue frasi più iconiche all’interno dell’impianto. Le frasi sono presenti nell’area Hospitality, e sono le più celebri con le quali ogni tifoso ricorda “Ago”: “Ci sono i tifosi di calcio e poi ci sono i tifosi della Roma”; “La Roma è il cuore antico di questa città, antica com’è antico il Mondo”. Le scritte non sono fisse e potranno cambiare di partita in partita, ma la leggenda di Di Bartolomei alleggerà per sempre sullo stadio Olimpico.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ago rimarrà sempre nei nostri cuori. Fa parte di quei giocatori che ricorderò sempre con molta nostalgia, soprattutto lui.

  2. Questo sì che è stato un vero Capitano. Educazione, classe e grinta, sin da piccolo (sono stato suo avversario nel fatidico torneo Roma Junior Club. Già allora, Primavera della Roma, si esibiva in botte terrificanti. Poche e sensate parole, tanti fatti e uno scudetto, qualche coppItalia e tantissimi gol. Ciao Ago, sempre nei mostri cuori.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...