Roma, Defrel bloccato da 1 milione

Redazione RN
18/07/2017 - 10:59

Roma, Defrel bloccato da 1 milione

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Un milione di euro divide la Roma e il Sassuolo per Defrel. Come riporta il Corriere dello Sport (R. Maida), con ogni probabilità sarà prestito con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni (più 3 di bonus) ma manca l’intesa sulla cifra che la Roma dovrà pagare il primo anno. Intanto, è calda la pista Mahrez; mentre da monitorare quella relativa a Schick, visto che la firma con la Juventus non è scontata.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Secondo me stanno prendendo tempo per vedere come va la storia di Schick e se c’è la possibilità di inserirsi nella trattativa tra Juve e Samp. Schick sarebbe veramente un gran colpo, altro che Defrel.

    1. avevo pensato la stessa cosa!… ma rimane il dubbio sui suoi limiti fisici-attitudinali… prima bisogna sapere (lui per primo!) se è abile e arruolabile 🙂

    2. ..assolutamente con te… Monchi che non è assolutamente stupido sà bene che 20 milioni per un panchinaro è un cifra assurda… sopratutto perché non gli consentirebbe margini per fare trading il prossimo anno. Secondo me non chiude perché sà che con 20 milioni potrebbe arrivare a qualcosa di meglio… d’altronde a quel prezzo non mi pare ci sia la fila per defrel.. sicuramente non ce lo rubano!

  2. Lupo52 ma lo dici sul serio? Vendiamo Dzeko, Manolas e Nainggolan e prendiamo Politano, Magnanelli e Acerbi così il Sassuolo, arrivato dodicesimo lo scorso campionato, si ritroverebbe pari pari con la maglia della seconda. Lavoro nel campo finanziario e non mi va di parlare di finanza pure da tifoso. Da tifoso voglio che il Presidente si sveni, faccia 300 milioni di debiti e costruisca una Roma da scudetto. “Ma quello l’abbiamo pagato troppo”, non mi può interessare, voglio vincere!!!!! Non posso accettare che una squadra che ha dovuto battere il suo record storico per strappare il secondo posto al Napoli ( che ha acquistato SENZA VENDERE NESSUN TITOLARE) ora debba ritirarsi dalla lotta per i primi 4 posti. Voglio giocatori, forti, competitivi e con ricambi validi, COSTA TROPPO? Lotito e Tavecchio si arrabbieranno? Me ne farò una ragione….al CIRCO MASSIMO. Purtroppo è solo un SOGNO AMERICANO!

  3. Ciao. A prescindere da come ognuno di noi vede l’eventuale acquisto di Defrel… Quello che vorrei capire ma i soldi di Salah,Rudiger e quelli che vengono dati per l’accesso diretto in CL dove sono??? Ma veramente stiamo a contrattare per 1 milione per prendere Defrel?? Ma con tutte le altre che si rinforzano noi che facciamo??? Un saluto. Fabrizio

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...