Dzeko: “Che bello riavere i tifosi. Futuro? Sono stanco di sentirne parlare, penso solo alla Roma”

Teresa Tonazzi
26/07/2021 - 8:00

Foto Tedeschi
Dzeko: “Che bello riavere i tifosi. Futuro? Sono stanco di sentirne parlare, penso solo alla Roma”

ROMA DEBRECENI DZEKO INTERVISTA – Autore di una doppietta contro il Debreceni, Edin Dzeko dopo il match ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Il bosniaco ha commentato la prestazione della squadra in amichevole e la presenza dei tifosi, anche in ottica prossima stagione. Queste le sue parole:

Leggi anche:
Roma-Debreceni, le pagelle del match

Le parole di Dzeko

Avevo dimenticato com’era bello avere i tifosi con noi. Speriamo che la prossima stagione aprano gli stadi, dopo due settimane di ritiro, piano piano ci stiamo preparando. Ogni partita è importante come dice il mister, si gioca sempre per vincere. Oggi abbiamo fatto una bella partita, qualche gol, e già da domani pensiamo al portogallo e ad altre partite. Ogni partita vinta ti dà fiducia, positività nella squadra, speriamo di continuare così per essere al 100%

Dzeko a Sky Sport

 “Futuro? Sono stanco di sentire parlare di Dzeko che va là o che va lì, penso solo alla Roma e a nient’altro“

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per come siamo diventati noi tifosi della Roma, capiremo appieno la grandezza di questo giocatore, solo quando se ne sarà andato. Daje Edin!

  2. Se io ti dò 5 lire e poi ci ripenso e le rivoglio, sono io che sbaglio non tu che le hai accettate.La Roma ha sempre fatto ai giocatori contratti faraonici per lunghi periodi e poi ha avuto ed ha difficoltà a liberarsi dei giocatori con questo tipo di contratti.Ma Dzeko merita di stare qui ed ha tutti i diritti che il suo contratto gli venga rispettato.E piantatela di rompergli le scatole!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...