• Roma, De Rossi valuta il ritorno: può affiancare il padre in Primavera

    Redazione RN
    26/06/2020 - 7:52

    Foto Getty
    Roma, De Rossi valuta il ritorno: può affiancare il padre in Primavera

    ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Poco più di un anno fa Daniele De Rossi ha detto addio alla Roma per iniziare una nuova avventura con il Boca. L’esperienza in Argentina è però durata pochi mesi, perchè l’ex capitano giallorosso non vedeva l’ora di mettersi al lavoro per diventare allenatore.

    De Rossi inizia il percorso da allenatore a Roma?

    Forse De Rossi potrebbe tornare alla Roma prima del previsto. Secondo quanto riportato infatti da Leggo, potrebbe presto affiancare il padre Alberto, in procinto di rinnovare il suo contratto, alla guida della Primavera giallorossa. Un segnale importante in questo senso sembra essere il ‘no’ dell’ex numero 16 all’Ascoli, che lo voleva come suo nuovo tecnico dopo l’arrivo del ds Bifulco, ex dirigente giallorosso. L’obiettivo di De Rossi sembra quindi quello di iniziare il nuovo percorso di allenatore proprio nella capitale, partendo dalle giovanili per poi arrivare tra i professionisti entro i prossimi due anni. Inoltre il rapporto con la dirigenza giallorossa non sembra essere un ostacolo nonostante la complicata separazione dello scorso anno.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si certo, una bella iniziativa per la serie “da padre in figlio”, anzi meglio: “ da padre a….padre con figlio”. Già che ci siamo potremmo trovare anche un posto in società per la ex moglie.

      1. ah, scordavo- vale sempre tutto fino ad un certo punto e poi il contrario di tutto quando le cose cambiano. magari eri uno di quelli che “stanno togliendo tutti i romani dalla Roma” fino a ieri. un campione del mondo che ha dedicato la carriera alla squadra, io in società lo vorrei sempre, per trasmettere identità e attaccamento alla maglia

    2. Va tutto bene, ma mi domando:non è lui che ha creato ancora polemiche perché voleva il rinnovo del contratto non per un anno anzi due e anche più perché sono un giocatore forte? Forza roma sempre e comunque

      1. Sembra che parli di un’altra persona, De Rossi oltre ad essere stato un giocatore importantissimo per la Roma, è un uomo serio e sa quello che vuole, mi creda.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...