Roma, dall’Inghilterra non hanno dubbi: ritorno di fiamma per Xhaka

Teresa Tonazzi
19/11/2021 - 19:24

Roma, dall’Inghilterra non hanno dubbi: ritorno di fiamma per Xhaka

ROMA XHAKA CENTROCAMPISTA – L’intreccio tra la Roma e Granit Xhaka potrebbe non aver ancora visto i titoli di coda. Lo svizzero sembrava ormai cosa fatta in estate, invece è poi sfumato, con tanto di rinnovo con l’Arsenal. Però i giochi potrebbero non essere ancora chiusi. La BBC riferisce infatti che i giallorossi avrebbero messo nuovamente gli occhi sul classe ’92 dei ‘Gunners’. Lo svizzero, al momento fermo per infortunio al legamento collaterale mediale, potrebbe quindi rientrare a sorpresa nella lista dei rinforzi di centrocampo di Tiago Pinto. Comunque, anche Zakaria sembra essere tornato nei radar giallorossi.

Leggi anche:
Roma ancora in pista per Zakaria: contatti con il nuovo agente

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi fa ridere l’espressione “i radar giallorossi”!
    Ma quali radar? Saranno quelli dei giornalisti, altroché! Che ogni giorno tessono una tela di illazioni e poi di notte la disfano!
    La verità è che se l’Arsenal non ha accettato le condizioni proposte dalla Roma quando Xhaka aveva poco più di un anno di contratto, ora che ha addirittura rinnovato il contratto (a condizioni ovviamente migliori..) colcaz che potrebbe mai accettare un’altra offerta che presumo non potrà essere principesca!
    Anche perché il giocatore avrà un anno ed un infortunio al legamento in più, rispetto alla scorsa estate…

  2. Anche dalla Bulgaria .. il confronto con Pastore mi sembra un po’ bruttino .. certamente il giocatore dovra’ stare bene per poter essere comprato dalla Roma dei Friedkin ..

  3. Se lo prendiamo a gennaio, è per averlo pronto per il prossimo anno: dovrebbe recuperare dall’infortunio proprio a gennaio… arriva in italia, si deve ambientare, capire il campionato italiano… e ritornare a un livello fisico decente.
    Se l’infortunio non è di quelli compromettenti (sgrat sgrat), potrebbe essere una buona possibilità

  4. Dato che ci serve qualcuno a centrocampo subito non credo siano così scellerati da prendere uno con un legamento collaterale compromesso. In ogni caso è una delle solite bufale, se prima volevano 20 milioni ora, con contratto rinnovato, ne vorranno 40. Conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che è un emerita c….a

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...