Roma, dall’Inghilterra: “Newcastle interessato a Mourinho”

Manuela Fais
16/05/2022 - 16:29

foto Tedeschi
Roma, dall’Inghilterra: “Newcastle interessato a Mourinho”

ROMA MOURINHO NEWCASTLE – Sirene inglesi per l’allenatore della Roma. Secondo quanto riportato dall’Express, il Newcastle sarebbe interessato a José Mourinho. Nonostante l’ottima stagione di Eddie Howe infatti la società vorrebbe sostituirlo e dall’Inghilterra sono convinti che lo Special One potrebbe essere l’uomo giusto. Difficile che questo avvenga considerando che lo stesso allenatore della Roma recentemente ha confermato la sua volontà di restare con i giallorossi: “Sarò qua al 100% la prossima stagione, non sto cercando cambiamenti” queste le sue parole.

Leggi anche: The Friedkin Group: “Congratulazioni alla Roma femminile per la stagione incredibile e la qualificazione in Champions” (FOTO)

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Ti piace fare 3 punti in 5 partite e arrivare pressoché ultimo in campionato (la Fiorentina non dovrebbe essere nostro competitor), giocando di m. pur avendo quarto monte ingaggi e 7,5 mln. netti di special-allenatore? Accomodati.

    1. Da vero e autentico Romanista quale sicuramente sei, tu invece chi gradiresti ?
      Riesci anche ad essere propositivo oltre la giornaliera e astiosa critica?

      1. Io non faccio il DS. Quello che posso dire con certezza è che in tutta la stagione ho visto molte squadre con giocatori certamente più scarsi della Roma ma pochissime che giocavano di m. come noi…Parlo di squadre con allenatori che guadagnano una minima frazione dei 7,5 mln. che guadagna lo specialone.

    1. Vorrei vorrei, sono già andato ad accendere un cero in chiesa
      Magari così il prossimo anno ci salviamo…
      Mou VATTENE

  1. La Roma paga 7 dei 17 milioni che percepisce, tra Decreto Crescita e contributo del Tottenham.
    La speranza è che al momento del rinnovo la Roma non abbia troppi debiti e possa permetterselo, ma la situazione attuale non promette benissimo.

  2. davvero ? MAGARI
    cioè domani parte ? o deve per forza aspettare la fine della stagione ? vabbeh per 10gg si può fare … suvvia
    ma poi via subito

    1. L incubo peggiore è svejasse laziali! Pia pace a Roma sarai sempre e solo un ospite! Smuuuuaaaaack daje Roma daje Josè

  3. Se la parola ha un valore lui più volte ha detto che vuole restare.
    Poi se si fa ingolosire dallo sceicco se ne andasse pure di certo non mi strapperei i capelli per un allenatore che ha fatto un campionato molto deludente al di sotto delle aspettative

  4. Magari vero? Così saremmo finalmente liberi di ingaggiare De Zerbi o Italiano, vedere il gioco scintillante, dato che ora la Roma “non ha uno straccio di gioco” e potremmo esultare come quando c’era Zeman, ma fammi il piacere, c’è sempre il Psg da tifare, se vi piace vincere il campionato ogni anno, Mou forever!!!!!

  5. Io un campionato non lo vinco da oltre 20 anni, non so tu. Certo arrivare dietro praticamente tutti, mai competitivo, sperando nell’ultima giornata per entrare nella coppa di serie b o c, non mi pare il massimo, questione di gusti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...