• Roma, dalle 15 in vendita tre nuovi pack da due partite: tutte le informazioni

    Manuela Fais
    29/11/2022 - 13:51

    Foto Tedeschi
    Roma, dalle 15 in vendita tre nuovi pack da due partite: tutte le informazioni

    Dalle 15 di martedì 29 novembre sarà possibile acquistare tre pack validi per sei partite della Roma del girone di ritorno di Serie A (due gare per pacchetto). “Si parte da 69 euro, per assicurarsi il posto in almeno uno dei big match che saranno in programma all’Olimpico contro Juventus, Milan e Inter” comunica la Roma sul proprio sito ufficiale.

    La prima coppia di match acquistabile è per gli appuntamenti contro Juventus e Sassuolo, rispettivamente in calendario il 5 (ore 20.45) e il 12 marzo (ore 18). La seconda doppia offerta è dedicata alle sfide contro Udinese e Milan, fissate indicativamente il 16 e il 30 aprile (la Lega Serie A definirà data e orario prossimamente). Il terzo pack sarà valido nel mese di maggio, tra i giorni 7 e 21 (anche qui da confermare giorno e calcio d’inizio), per le gare contro Inter e Salernitana.  

    In ciascuna delle tre offerte, dunque, sarà possibile comprare un ingresso per le partite di cartello contro bianconeri, rossoneri e nerazzurri. Inoltre, nei pack saranno disponibili per l’acquisto anche i biglietti per la Tribuna 1927 con hospitality.

    Leggi QUI il comunicato integrale

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...