• Roma, dalla Germania: il Lipsia prepara i 30 milioni del riscatto di Schick

    Alessandro Tagliaboschi
    14/04/2020 - 13:49

    Foto Getty
    Roma, dalla Germania: il Lipsia prepara i 30 milioni del riscatto di Schick

    CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Nelle scorse settimane la vicenda legata al riscatto di Patrik Schick da parte del Lipsia è stata avvolta dell’incertezza. Nonostante la grande stagione del ceco in Bundesliga, infatti, l’emergenza Coronavirus ha ribaltato ogni certezza viste le difficoltà economiche a cui devono far fronte i club. Secondo quanto riporta la rivista sportiva tedesca Kicker, ora il Lipsia sta prendendo in considerazione l’investimento di 30 milioni per un singolo giocatore e proprio il cartellino del centravanti della Roma si aggira intorno alla cifra. La società della Red Bull, dunque, sembra pronta ad accontentare le richieste dei capitolini, versando un corrispettivo di 28 milioni di euro (che diventerebbero 29 in caso di qualificazione dei tedeschi alla prossima Champions League).

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma come i tedeschi pagano 30 milioni per una scarpa. A detta di molti giornalai il giocatore era tale!!!!!!!
      Non gli è stato concesso il tempo di recuperare da due grossi infortuni ed è stato oppresso psicologicamente. E’ giovane. La stessa cosa succederà con il difensore olandese in prestito al Feienord. Ma noi abbiamo i capiscioni.

    2. Per me anche a 28 lo darei via.

      Ci prendo Mikitarian e il 90% di Smalling…shick ha avuto le sue chances. Con la testa non si integraba a Roma, a Lipsia lo vedo benissimo. 🙂

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...