13 Novembre 2022

Roma, da Wijnaldum può arrivare un bel regalo di Natale: le ultime

Tiene banco in casa Roma il recupero di Wijnaldum, molti tifosi sono in attesa del suo rientro che oscilla e non vede ancora data certa

Foto Tedeschi

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Georginio Wijnaldum. Dopo la rottura della tibia e la preoccupazione degli ultimi giorni, finalmente sembra si possa definitivamente tirare un sospiro di sollievo.

Gli aggiornamenti sulle condizioni dell’olandese

Dopo aver fatto preoccupare i tifosi della Roma, adesso sembrano arrivare buone notizie sul fronte Wijnaldum. Come riportato da “Il Tempo”, infatti, il neo acquisto olandese dei giallorossi dovrebbe tornare in gruppo a Natale, dopo che la squadra guidata da José Mourinho finirà parte della preparazione in vista del ritorno definitivo in campo il 4 gennaio, all’Olimpico contro il Bologna.
Una notizia che tranquillizza staff e tifosi, dopo la rottura della tibia e i possibili tempi di recupero molto lunghi il peggio sembra finalmente passato: dopo una prima parte di riabilitazione effettuata in Olanda, “Gini” si appresta a tornare alla corte di José Mourinho, che come tutti i romanisti non vede l’ora di schierarlo di nuovo in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    Il sentito dire non rassicura nulla .per un giocatore un ritorno al gioco agonistico dopo una frattura non e` facile e piu` tempo passa meglio e`. Un contrasto potrebbe mandare all’aria tutto. Prudenza e Pazienza sono imperativi.