Foto Tedeschi

ROMA CSKA SOFIA MOURINHO – José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società giallorossa in vista del match di domani contro il CSKA Sofia. Queste le sue parole.

Le parole di Mourinho a Roma Tv

“Tutti gli obiettivi sono importanti e tutte le partite sono importanti. La prossima partita è sempre la partita più importante. Nessuno pensa al Verona, tutti pensano al CSKA. E’ questo quello che voglio ed è così che lavoriamo. La Conference League è una competizione lunghissima che inizia con questa fase a gironi, il nostro obiettivo è di vincere il girone. Però dobbiamo essere pragmatici e pensare a vincere domani. Vincere sarebbe molto importante”.

Questo è un periodo molto intenso e pieno di partite. Come sta la squadra?
“Benissimo. Oggi abbiamo avuto in campo tutti i giocatori, ovviamente non parlo di Spinazzola però tutti gli altri si sono allenati senza problemi. Stiamo vivendo un momento positivo sotto questo punto di vista”.

Ci sono tante partite e come ha detto prima in conferenza stampa sono tutti titolari perché tutti devono farsi trovare pronti.
“Certo. Per questo dico che non esiste una partita più importante dell’altra. La prossima è molto importante e se faremo qualche cambio, cosa che faremo, è importante che tutti capiscano che la partita si deve vincere. I cambi si fanno per diverse ragioni, non perché la partita non sia importante”.

Leggi anche:
LE PAROLE DI MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here