Roma-Crotone: tutti gli approfondimenti di Romanews.eu

Redazione RN
21/09/2016 - 18:35

Roma-Crotone: tutti gli approfondimenti di Romanews.eu

ROMA-CROTONE – Quinto match di campionato per la Roma, che torna allo stadio Olimpico dove affronterà il Crotone. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITA’ – La Roma imbattuta da 14 turni in casa aspetta il Crotone alla ricerca del primo successo. Primo match tra le due squadre, ma i giallorossi hanno sconfitto mister Nicola sulla panchina del Livorno.

L’AVVERSARIA – Crotone, la Roma è un inedito: con il sogno della prima vittoria in A, calabresi ultimi in classifica, all’esordio quest’anno in Serie A. Scelte conservative quelle di Nicola che dovrebbe affidarsi ad un roccioso 4-5-1.

L’ALTRA PANCHINA – Dalla Lega Pro alla Serie A, la corsa ad ostacoli di mister Nicola. Voglia, capacità e tenacia le caratteristiche del tecnico dei calabresi.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Torna Russo, il fischietto che fece infuriare i giallorossi a Brescia. Brutti ricordi per i giallorossi nella sfida con i lombardi, nonostante il bilancio col fischietto di Nola dica 10 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

DALLA A ALLA Z – Roma-Crotone dalla A alla…Z. La marcia d’avvicinamento al match tramite una passeggiata tra le varie lettere dell’alfabeto, rigorosamente dalla A alla…Z.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...