CRISTIANO RONALDO ROMA – Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Tra questi, anche Cristiano Ronaldo. Il futuro del calciatore portoghese è infatti incerto e i tifosi giallorossi sperano che possa essere proprio lui il grande colpo che Mourinho chiede alla società da tempo. Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. Da qualche minuto invece la quota è stata addirittura sospesa, un fatto che anche in passato ha portato a veri e propri indizi di mercato.

11 Commenti

  1. Cristiano Ronaldo? Chiacchiere da bar. Non cominciamo con le bufale per favore! Il mercato deve durare ancora mesi. Stiamo con i piedi per terra, signori, per favoreeee. Forza Roma.

  2. Io non credo che sarebbe un problema di soldi. I Friedkin ne hanno messi a iosa e CR7 sarebbe un investimento che si ripagherebbe da solo. Onestamente però, chi pensa a CR7 che rinuncia alla Champions League?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here