Foto Tedeschi

ROMA CRISTANTE – Dopo le visite mediche sostenute ieri e la firma apposta sul contratto che lo legherà alla Roma per le prossime stagioni, oggi Eldor Shomurodov volerà in portogallo in compagnia di Bryan Cristante, per raggiungere il resto della Roma impegnata nel ritiro pre-stagione.

Leggi anche:
Roma, Shomurodov c’è ma non si vede

Florenzi resta a Trigoria

Su quell’aereo, invece, non salirà Alessandro Florenzi. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, nonostante la convocazione di Josè Mourinho, l’ex capitano della Roma resterà a Trigoria: ha espresso alla società la volontà di andare via e si allenerà con gli esuberi. Torna a Roma Gonzalo Villar, che dovrà fare i conti con il recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro.

3 Commenti

  1. Non capisco tutta questa voglia di Florenzi di andarsene via… sembra veramente “schifare” la Roma.
    A questo punto voglio vederlo alla Lazio o alla Juve… sarà un piacere tifargli contro

  2. Semplicemente ha capito che non sarebbe stato titolare, non gradito alla piazza e coerentemente cerca un altra sistemazione. Fa un favore alla Roma con una plusvalenza, alla piazza che non lo gradisce ed a se stesso he può ritrovare una sua dimensione in un altra squadra.

    • e se nessuno lo prende?
      che facciamo lo paghiamo a buffo allungando la lista dei parassiti?
      secondo me doveva partire e fare il professionista visto che ha un contratto fino al 2013, cosi da non rischiare di restare in tribuna nel caso nessuno fa un offerta per lui.

Comments are closed.