La Roma riabbraccia Cristante. E Bryan è pronto a rinnovare
La Roma ritrova Bryan Cristante tra i titolari. Il centrocampista giallorosso aveva saltato l'ultima sfida col Sassuolo causa squalifica
foto Tedeschi

ROMA CRISTANTE RINNOVO – La sua assenza in campo si è fatta sentire. Lo dicono i risultati. Due sole assenze in campionato negli ultimi 14 mesi, due sconfitte e sette gol subiti. Cristante è pronto a tornare titolare nel centrocampo giallorosso.
E il rinnovo è imminente
Bryan Cristante e la Roma sono destinati a proseguire insieme la loro avventura. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, il numero 4 giallorosso dovrebbe rinnovare fino al 2027 a 3 milioni netti a stagione. Un rinnovo sudato sul rettangolo verde e che ha dimostrato quanto Bryan fosse importante per l’equilibrio del centrocampo. Nell’ultimo anno solare Cristante ha dovuto rinunciare a sole due partite in Serie A, e la Roma le ha pagate a caro prezzo: due sconfitte contro Sassuolo ed Inter e ben 7 reti al passivo. Dopo la settimana di fuoco che vede i giallorossi impegnati prima con la Real Sociedad e poi con la Lazio, si potrà parlare con più calma della questione rinnovo.