La corsa per Budapest è già cominciata e la Roma prepara il grande evento all’Olimpico: i dettagli
Saranno oltre 15 mila i biglietti a disposizione dei tifosi per Roma-Siviglia del 31 maggio a Budapest
Getty Images

ROMA FINALE OLIMPICO – L’anno scorso la finale a Tirana e poi la vittoria della Conference League, quest’anno ad attendere i giallorossi c’è Budapest, e la coppa dell’Europa League. Ieri la Roma ha staccato il pass per la seconda finale europea consecutiva, ora Mourinho è pronto a scrivere un’altra pagina di storia.
La Roma prepara il grande evento
Una festa senza fine, cominciata in campo e proseguita negli spogliatoi, dentro l’ennesima notte da sogno, si legge sul Corriere dello Sport. Una serata da romanisti, fatta di sofferenza allo stato puro ma da quando su quella panchina siede il mago di Setùbal, l’uomo dei record, quel limite chiamato “storia” viene costantemente spostato più avanti.
Saranno 15 mila e 500 i biglietti a disposizione dei tifosi per Roma-Siviglia del 31 maggio a Budapest e il club dei Friedkin non ha atteso neppure che passasse la sbornia della BayArena per comunicare le modalità di vendita dei tagliandi. Si comincia stamattina, dalle ore 9 e la prelazione per gli abbonati della Serie A 2022-23 durerà fino alle 16 di oggi, mentre la prenotazione libera scatterà dalle 17. Nel frattempo, la Roma sta già preparando un grande evento all’Olimpico, con l’installazione di 6 maxi-schermi per vedere la partita sui seggiolini dello stadio di casa.