12 Novembre 2023

Roma, quale coppia sugli esterni? I giallorossi favoriti contro la Lazio

Oltre al centrocampo, il dubbio di Mourinho in vista del derby contro la Lazio riguarda anche la coppia di esterni da schierare titolare

Getty Images

Rick Karsdorp

LAZIO ROMA FORMAZIONE – A Roma è iniziato il conto alla rovescia in vista del derby all’Olimpico tra giallorossi e biancocelesti. Dalle parti di Trigoria, Mourinho ultima i preparativi per quanto riguarda la formazione iniziale che scenderà in campo contro la Lazio. Oltre al centrocampo, il maggiore dubbio dello Special One potrebbe essere anche sulla scelta della coppia di esterni.

Roma, ballottaggio sulle fasce: Karsdorp e Spinazzola sono i favoriti

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, in casa giallorossa c’è un doppio ballottaggio sulle fasce. Il recupero di Spinazzola, tornato a disposizione, offre al mister portoghese una soluzione in più a sinistra. L’ex Atalanta e Juventus può anche partire titolare, anche perché Zalewski non è al top della forma e ha saltato la gara con lo Slavia per una sindrome influenzale. In lizza per una maglia anche El Shaarawy. Dalla parte opposta dovrebbe toccare a Karsdorp, rimasto inizialmente a riposo a Praga e favorito su Celik e Kristensen.

Per quanto riguarda il resto della formazione, in mezzo al campo torna Paredes dopo la squalifica col Lecce: giocherà con Cristante e uno tra Bove (favorito) e Aouar. Davanti la coppia Dybala Lukaku, mentre in difesa il solito trio Mancini, Llorente e N’Dicka a protezione di Rui Patricio. Dovrebbe partire dalla panchina Pellegrini, assente dal match col Servette per una lesione al quadricipite della coscia destra: l’obiettivo è averio titolare il 26 contro l’Udinese.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *