ROMA CONVOCATI RITIRO – Dopo la conferenza stampa di presentazione, oggi c’è stato il primo vero allenamento della gestione Mourinho a guida della Roma. Per questo la società ha reso noto, tramite il suo sito ufficiale, l’elenco dei giocatori convocati per l’inizio della preparazione che è praticamente già cominciata a Trigoria. Sono 27 i calciatori chiamati dal portoghese, con qualche assenza preventivabile e altre, invece, che fanno più rumore. Son out Fazio, Santon, Pastore e anche Pedro. Mancano all’appello Steven Nzonzi e Justin Kluivert, anche loro per questioni di mercato. Out ovviamente anche Bryan Cristante, che è ancora in Nazionale e quindi deve fare ancora le vacanze e si aggregherà alla squadra in un secondo momento.

Leggi anche:
La conferenza stampa di presentazione di Josè Mourinho

Roma, i convocati per il ritiro

Portieri: Boer, Cardinali, Fuzato.
Difensori: Calafiori, Feratovic, Ibanez, Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Reynolds, Smalling.
Centrocampisti: Bove, Darboe, Diawara, Mkhitaryan, Pellegrini, Perez, Providence, Tripi, Veretout, Villar, Zaniolo, Zalewski.
Attaccanti: Ciervo, Dzeko, El Shaarawy, Mayoral.

15 Commenti

    • Certo che arriva qualcuno di forte, Recoba, Vieri e Trezeguet saranno i colpi!

  1. queta società ha deciso di tagliare il parco giocatori rientrati o in esubero con lauti ingaggi e senza grosse richieste sul mercato Mourinho non ha nessuna motivazione nel tagliare questi giocatori senza nemmeno averli visti all’opera Under Pedro Kluivert Nzonzi Olsen non sono giocatori peggiori di quelli che andremo a prendere
    Mourinho per me è già una delusione

    • Complimenti per la palla di vetro che evidentemente possiedi.
      Visto che tu gia lo sai ci dici per favore quali sono questi giocatori che prenderemo ?
      Almeno ci eviti l’attesa ….
      La delusione ti giunge dalla conferenza stampa, da come va in vespa o dal piede con il quale sei sceso dal letto questa mattina ?

  2. Io terrei CORIC e gli darei la n.10.

    E tra 2 anni la fascia da capitano che ora toglierei a Pellegrini, Mancini, Cristante, Dzeko. La darei a Santon ora.

    • Adoro i miei Alter Ego, Elconde e CriptYco, le sole persone che io stimi su questo forum di romanisti che, grazie a me e ai miei altri nick, si accapigliano tra di loro dandosi del laziale.

Comments are closed.