• Roma, contro lo Spezia occhio ai diffidati: ecco l’elenco completo

    Marco Guerriero
    16/01/2023 - 18:30

    Il prossimo turno di campionato vedrà la Roma in trasferta contro lo Spezia: gli uomini di José Mourinho dovranno fare i conti con l'elenco dei diffidati che potrebbero scendere in campo

    Roma, contro lo Spezia occhio ai diffidati: ecco l’elenco completo

    Con EmpoliSampdoria di questa sera alle 20:45 si chiude la 18° giornata di campionato. Il prossimo turno, invece, sarà l’ultimo del girone d’andata e a tal proposito sono in programma due big match: JuventusAtalanta e LazioMilan. Per quanto riguarda la Roma, dopo la vittoria contro la Fiorentina, i giallorossi faranno visita in casa dello Spezia. La partita di domenica alle 18 diventa quindi fondamentale per continuare a rosicchiare qualche punto alle dirette concorrenti per la zona Champions.

    Gli uomini di José Mourinho, però, dovranno prestare molta attenzione all’elenco dei diffidati che scenderanno in campo allo stadio Alberto Picco. Uno su tutti, Chris Smalling. Il centrale inglese, che fin qui non ha saltato una gara in stagione, ha ricevuto la sua quarta ammonizione durante la gara contro la Viola, entrando dunque in diffida. Oltre a lui, ci sono da segnalare anche i nomi Celik, Mancini, Zaniolo e Cristante. Si tratta di calciatori titolari all’interno della rosa. Da questo punto di vista, la trasferta in Liguria diventa molto delicata soprattutto se si considera che dopo questa c’è la sfida al Maradona contro il Napoli capolista.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...