Roma, contro l’Empoli tornano i big. Mou non può sbagliare
Oggi la Roma ospita l'Empoli ultimo in classifica. Per Mourinho, che ritrova qualche big, non sono ammessi ulteriori passi falsi
Getty Images

Dopo un inizio di campionato sotto le aspettative, con un solo punto conquistato su nove disponibili, la Roma deve tornare alla vittoria nella gara valida per la quarta giornata di Serie A contro l’Empoli. Mou ritrova per la gara dell’Olimpico diversi big: Sanches, Mancini, Zalewski, Dybala e Lukaku sono a disposizione.
Tornano i big, Lukaku scalpita. Si ferma Smalling
A differenza degli altri acquisti come Sanches e Azmoun, Lukaku sembra esser arrivato a Trigoria con una condizione fisica migliore rispetto a quanto si pensava. Contro l’Empoli, come riporta la Gazzetta dello Sport, servirà per riprendere il cammino dopo la peggior partenza della storia per lo Special One. Tuttavia, mancherà Chris Smalling, alle prese con un affaticamento muscolare. Mou afferma: “Quando avremo tutti a disposizione, sarà una squadra molto forte”. E aggiunge: “L’obiettivo quest’anno è prendere zero giornate di squalifica”. Intanto, la Roma ha l’obbligo di tornare alla vittoria, già stasera contro la squadra allenata da Zanetti.