Roma, contro il Napoli Mourinho pronto a rivoluzionare la panchina

Teresa Tonazzi
24/10/2021 - 8:51

Foto Tedeschi
Roma, contro il Napoli Mourinho pronto a rivoluzionare la panchina

ROMA NAPOLI PANCHINA – La questione legata alla rosa resta un tema molto dibattuto da José Mourinho, che spesso ha rimarcato come alla Roma servano rinforzi e nuovi innesti. Il calendario è denso di impegni, i ritmi serrati, ed è quindi a volte necessario far rifiatare giocatori spesso impegnati.

Leggi anche:
Roma-Napoli, Zaniolo c’è: caccia al primo gol in campionato

Gli esclusi

Esattamente come è successo a Bodo. Mourinho ha optato per un po’ di turnover, ma non ha ottenuto i risultati sperati. Perchè la Roma è andata in caduta libera subendo 6 gol. Per questo, riferisce il Corriere dello Sport, il tecnico portoghese sarebbe pronto a rivoluzionare la panchina contro il Napoli. Gli esclusi sarebbero Villar, Diawara, Kumbulla, Reynolds e Mayoral, che non hanno sfruttato l’opportunità in Norvegia e probabilmente non acquisiranno molto minutaggio da qui al mercato di gennaio. Mentre tra i convocati dovrebbero esserci, tra gli altri, Filippo Missori, terzino di 17 anni, Filippo Tripi, capitano della Roma Primavera e Felix, che si è già allenato con la prima squadra.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per restare sul pratico, la vera domanda è: in caso di sconfitta (o peggio ancora imbarcata) contro Napoli e Milan nel giro di una settimana, cosa accadrà? Ci saranno già esoneri?
    Teniamo presente che il Napoli le sta vincendo tutte e in questo momento il divario è enorme, e che il Milan in qualche modo lo devono pur spingere (l’anno scorso ebbe 20 rigori a favore, un record assoluto per la serie A, e quest’anno gioca in 11 contro 9, come ieri sera a Bologna). Più chiaro di così…

  2. Questo sembra un provvedimento punitivo neo confronti di ragazzi che alla fine del primo tempo perdevano solo per 2-1 (fuori casa, vento, freddo, campo sintetico, etc).
    D’accordo che la nostra panchina non sarà eccezionale, ma vogliamo parlare della Lanzie (Muriqi, Vavro, Cataldo, Akpa-Akpro, Romero, Escalante, Moro, Adamonis, Basic).
    Persino il Napoli ha in panchina Juan Jesus, che da noi non ha giocato per due anni perché ritenuto inadeguato a giocare anche per soli cinque minuti.

  3. Quelli detti sopra sono fuori,non sono pronti per poter pensare di vincere messi alla prova invece di dimostrare hanno fatto I permalosi facendola pagare al mister,oggi si vince punto e basta, e se per caso si perde malamente ci saranno ulteriori addii, e’ cambiata la musica il mister e’ intoccabile visto il palmares e chi non da segnali di mettersi in linea con il suo modo di fare e’ fuori e a dirla tutta visto che non vinciamo un ca**o da decenni ci sta che per riuscirci si debba cambiare totalmente la rosa, a me francamente escluso Zaniolo che e’ stato sfigato non mi dispiace per nessuno di questi mercenari

    1. Quasi completamente d’accordo tranne che per un pajo de dettaji…. Con Zaniolo ci metto gli Italiani , da Pellegrini capitano , passando per Mancini , Cristante ed ElSha , a Spinazzola in recupero più Tammy e Patricio .
      Tutti gli altri chi più chi meno sono sacrificabili considerando che i primavera tali sono …
      DAJE MAGICA ROMA

  4. Se ci basiamo sul risultato, le riserve del primo tempo con il Bodo hanno fatto meglio dei “titolari” entrati nel 2o tempo…Quindi, se oggi escluderà anche dalla panchina Diawara, Villar e Mayoral, Mou avrà visto altro in quella partita da parte di questi giocatori. Per intanto, lo spogliatoio è minato e si rischia di formare un altro gruppo che si allena a parte. Mah, speriamo che abbia trovato il giusto modo per risvegliare questa squadra !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...