• Roma, continua la maledizione infortuni: out Pellegrini e Mkhitaryan

    Redazione RN
    02/10/2019 - 7:15

    Foto Getty
    Roma, continua la maledizione infortuni: out Pellegrini e Mkhitaryan

    ROMA INFORTUNI – La Roma si prepara a scendere in campo per affrontare la sua seconda avversaria europea: il Wolfsberger, nel match in programma domani alle 18.55. Fonseca aveva intenzione di mettere in atto un turnover moderato, ma necessario per la sfida di Europa League. Gli ultimi infortuni lo costringono però a rivedere le sue scelte.

    PELLEGRINI E MKHITARYAN – Come riportato da Leggo, con gli stop di Pellegrini e Mkhitaryan, la Roma si trova di nuovo nel bel mezzo di una vera e propria emergenza infortuni. Il numero 7 si è sottoposto ieri ad un intervento per la frattura del quinto dito del piede destro: rimarrà lontano dal campo per 60 o 70 giorni. Meno grave la lesione tendinea dell’armeno, a cui Fonseca dovrà rinunciare per 3/4 settimane. Nel frattempo il tecnico portoghese valuta le alternative: probabilmente domani dietro a Dzeko ci saranno Florenzi, Kluivert e uno tra Pastore e Zaniolo. Ci sarebbe anche la possibilità di far avanzare uno dei due centrocampisti dietro al bosniaco.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non è possibile, non se ne può più, Under, Perotti, Zappacosta, Pellegrini, Mkhitarian, ma basta con ‘sto stillicidio, speravamo di essere usciti dal tunnel orrorifico dell’anno scorso, è un incubo

    2. Sono anni che tutti i nostri giocatori si infortunano a ripetizione. Non posso credere che sappiamo la causa del Global Warming ma non si capisce perche’ abbiamo 50 infortuni a stagione.
      Ogni anno tanti infortunati tra prima squadra e squadra primavera, dopo aver cambiato tecnici e preparatori, non sarà mica il caso di rivedere i campi di Trigoria????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...