18 Giugno 2021

Roma, continua il casting per la difesa: idea Maksimovic

ROMA MAKSIMOVIC – Il reparto offensivo dipende in parte dalla permanenza o dalla partenza di Edin Dzeko, alcuni affari sembrano in stand-by, come Xhaka o Rui Patricio, e nel mentre i giallorossi continuano anche il casting per la difesa, seppure sullo sfondo ci sarebbe la pazza idea Sergio Ramos.

Leggi anche:
Sergio Ramos svincolato dal Real Madrid, la tentazione ora è Mourinho

Il giocatore chiede 2,5 milioni

La ricerca dei profili per il reparto difensivo prosegue e Tiago Pinto si prepara a valutare anche gli svincolati. Stando a Il Messaggero, infatti, il gm della Roma starebbe considerando Nikola Maksimovic, in scadenza con il Napoli il 30 giugno. Il difensore centrale, talvolta impiegato anche come terzino, chiederebbe un triennale da 2,5 milioni all’anno, seppure ci sia l’opzione bonus per mitigare la cifra. I giallorossi ci starebbero pensando. Il classe ’91 di recente era stato accostato anche alla Lazio. Da Trigoria avrebbero invece detto no a Shkodran Mustafi, difensore dello Schalke 04 offerto alcuni giorni fa da un intermediario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Alessandro Riccitelli ha detto:

    Vattene alla lazio

  2. Newthor ha detto:

    Maximovic è un buon giocatore.
    Alla Roma farebbe comodo, anche se non so se/quanto sia più forte dei centrali già in rosa..

    • Mattia Di benedetto ha detto:

      Ibanez smalling mancini kumbulla Fazio e staremo cercando un centrale? E questo centrale sarebbe Maksimovic? Ma dai…..qurst anno vi va male senza gli infiltrati di trigoria, al 18 di giugno stiamo a almeno 100 nomi fatti, di cui 99 inventati

  3. ASR viva il vecchio stemma ha detto:

    Che ce fai co maksimovic? Er brodo

  4. doktor ha detto:

    Scarso, ma scarso vero. Per carità.