Roma, contatti per Delaney ma la priorità è vendere

Teresa Tonazzi
05/08/2021 - 13:59

Foto Tedeschi
Roma, contatti per Delaney ma la priorità è vendere

ROMA DELANEY – Granit Xhaka sembra ormai definitivamente sfumato, nonostante fosse stato uno dei primi nomi a circolare in orbita Roma dopo l’arrivo di José Mourinho. I giallorossi sono quindi alla ricerca di un sostituto per il centrocampo, ma la situazione acquisti è inevitabilmente legata alle cessioni.

Leggi anche:
La Roma guarda in casa Samp: non solo Damsgaard, anche Colley nel mirino

Priorità cessioni

Resta in piedi il nome di Thomas Delaney del Borussia Dortmund. Stando a Il Tempo, il danese avrebbe ricevuto una chiamata informale da José Mourinho nei giorni scorsi, anche se poi i contatti si sarebbero interrotti. La priorità per i giallorossi infatti è quella di vendere, quindi finché non verranno finalizzate almeno un paio di cessioni, difficilmente arriverà un nuovo innesto. Si continua a cercare soluzioni per Pastore e Fazio, così come per Olsen (che piace in Ligue 1 e Premier League) e Alessandro Florenzi, che sembra aver catturato l’attenzione del Siviglia di Monchi. Proprio da questa operazione Pinto potrebbe ricavare la liquidità necessaria per finanziare l’operazione Delaney. C’è però da dire che il centrocampista ha quasi trent’anni ed è reduce da una lunga serie di infortuni, due caratteristiche che avrebbero instillato qualche dubbio dalle parti di Trigoria.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma QUEL Delaney che ammise : “Soffro di daltonismo e durante Messico-Danimarca facevo fatica a distinguere”, mi sembra un’ottima cosa prendere un giocatore normalissimo che non distingue bene i colori. Non speravo di certo Mbappe e Haaland, so benissimo che non sono giocatori per noi, ma quello che sto vedendo finora è veramente troppo poco. Comincio ad essere preoccupato, il settimo posto dell’anno scorso così non lo miglioriamo di certo

    1. Purtroppo la penso come te e non credo che a Mourinho avessero detto che non avrebbero preso nessuno… (per me Rui Patricio e shomurodov è come non aver preso nessuno)

  2. Ma chi se li compra Nzombi, Pastore, Fazio, Santon, Bianda e Coric?
    Anche Olsen e Florenzi sembra non li voglia nessuno.
    Riccardi che fine ha fatto? Sembrava un fenomeno lui con Antonucci e Celar.

  3. Secondo me Mourinho si è già pentito di essere venuto alla Roma, io al posto suo se non comprano nessun altro salutavano tutti e me ne andavo.

  4. A DIRIGENZAAAA, CE VOJAMO SVEJA???
    GUARDATE CHE MOU VE MANDA TUTTI IN KUKULO E SE NE VA!!!
    DOVE VOJAMO ANNA CO STI MEZZI GIOCATORI???
    MERCATO VERGOGNOSO!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...