5 Febbraio 2023

Roma, il Galatasaray fa sul serio per Zaniolo: ecco l’offerta

 Il club giallorosso vuole cedere il numero 22 solo a titolo definitivo

Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo continua a essere al centro delle voci di mercato, nonostante la sessione invernale in Italia sia ormai chiusa. In Turchia però ci sarà tempo ancora fino a mercoledì 8 febbraio e dunque, secondo quanto riferisce Sky Sport, potrebbero ancora esserci degli sviluppi. Il Galatasaray ha infatti chiesto il giocatore alla Roma e ha già avviato trattative ufficiali. Da parte del calciatore c’è la disponibilità al trasferimento in Turchia ma manca ancora l’intesa con il club giallorosso.

Nel dettaglio, c’è distanza tra domanda e offerta per il trasferimento a titolo definitivo, mentre con il giocatore il nodo è la clausola d’uscita che l’attaccante vorrebbe inserire nel contratto: il Galatasaray, infatti, vorrebbe una cifra più alta rispetto a quella chiesta dall’entourage. L’offerta del club turco, come riporta Pedullà, è di 18 milioni più 3-4 di bonus con anche la garanzia anche del riscatto. La Roma, dal canto suo, starebbe pensando di considerarla. Serve il sì del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

28 commenti

  1. leo ha detto:

    cioe’ non capisce catenaccio e contropiede e ogni tanto , ma a piccole dosi, pressing ?

  2. Peppe ha detto:

    Non ha accettato la premier con un super ingaggio e la possibilità di mettersi in luce per una big,
    Ora valuta il campionato turco…
    Mah …

    • J.B.Books ha detto:

      Anch’io ho avuto il tuo stesso pensiero e mi sono chiesto se questa persona ragiona su ciò che sia meglio fare o se agisce così come un bambino dell’asilo

    • Newthor ha detto:

      Pensava che la Roma scherzasse, quando gli aveva detto “o te ne vai alle nostre condizioni, o resti fermo un anno e mezzo”.
      Poi ha capito che con i Friedkin non si scherza e prima ha accettato – fuori tempo massimo – il Bournemouth ed ora non fa tanto lo schizzinoso con la Turchia.
      Probabile che pensi di inserire una clausola rescissoria di un valore pari a quanto il Milan si sia detto disposto a pagare a giugno 🤔

    • Porco rosso ha detto:

      Che poi a controllare in Bournemouth è in zona retrocessione per solo un punto, sarebbe benissimo potuto andare per aiutarli a salvarsi.

  3. Nello ha detto:

    30-35 milioni e accordo trovato .

  4. gerlando ha detto:

    Io lo darei via anche in prestito oneroso.
    Altrimenti qui non si parla d’altro per sei mesi.

  5. Giorgio ha detto:

    Aspetta e spera quando ci va in Turchia, si è perso tanto tempo inutilmente bisogna essere chiaro fin da subito con il ragazzo

  6. Giorgio ha detto:

    Aspetta e spera che va in Turchia

  7. mezzacapa ha detto:

    quindi il certificato con prognosi di un mese è l’ennesima trovata del Trio Lescano? (Vigorelli, Mammina e Maldini)

  8. Olioli ha detto:

    Oramai tutti laziali…

  9. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Andare in un paese infame AIATICO, come la turchia che ha massacrato nei secoli milioni d’ EUROPEI e non rispetta i Diritti Umani ? MAI, neanche per 100 milioni di Euro.

  10. ROMA TI AMO ha detto:

    Fatte sto mese de certificato medico, poi torna ar giardino de Trigoria, e se rivedemo er 30 giugno 2024 quanno avrai messo la panza come Gerry Scotti.

  11. Fra ha detto:

    Non c’è credo che va in mezzo ai turchi l offerta andrebbe bene se si aggiunge un 40 per cento sulla futura rivendita .

  12. brunog ha detto:

    tranquilli ,come ha mandato a monte gli inglesi fara altrettanto con i turchi . vuole la clausa di rivendita al Milan ,povero matto e piu` matti sarebbero i dirigenti romani a concedergliela, rimanga a Roma ,in tribuna e per due anni senza giocare ,poi vada dove vuole se qualcuno lo pigliera` . Non merita nessun favore.

  13. Riccardo ha detto:

    18 mln più 3-4 di bonus? Fiocchetto regalo compreso? Ma per favore, si parlava di 50-60 pochi mesi fa. Tanto vale perderlo a zero fra un anno. Avremmo molta più credibilità.

  14. ultra ha detto:

    se ha un minimo di coerenza dirà di no … in premier gli davano mooolto di più
    molto meglio fare il turista fra la spezia e roma … un po’ in tribuna, un po’ col cell, allenamenti soft, pochi problemi
    poi a giugno ci si pensa, magari se piace si fa anche tutto il prossimo anno, dopo tutto la roma lo paga
    tanto ormai la carriera è andata, meglio prendersela comoda

  15. Rob72 ha detto:

    La cifra potrebbe andare bene, c’è sempre in essere la percentuale da elargire all’Inter.
    Con una percentuale alta sulla futura rivendita potrebbe essere un discreto affare…

  16. nercervellosololaroma ha detto:

    non credo sia possibile a quelle cifre

  17. Barbros ha detto:

    20 22 mln subito e il 30 40 per cento della futura rivendita e stiamo a pace

  18. Gianni ha detto:

    Se è vero come mi è giunto all’orecchio, che zaniolo veniva bullizzato e preso in giro nello spogliatoio, allora a fatto bene a chiedere di essere ceduto. E mourigno ed il ds sono colpevoli quanto chi effettivamente non ha avuto rispetto dell’uomo e del giocatore.

    • mezzacapa ha detto:

      giunto all’orecchio da chi? mammina? tutta fuffa, messinscena tra mammina, Maldini e Vigorelli x fotterci. hanno anche detto che ha la depressione e poi oggi mette le foto tutto sorridente.

  19. Joe ha detto:

    Capisco che nn sono spicci ma a uno cosi …viziato e con riconoscenza sotto i tacchi che manda la madre a parlare per lui sputa sul piatto dove mangia che gioca a regby e quindi da solo senza curarsi dei compagni…senza alzare la testa e con 2 piedi come foratini….un attaccante che segna come un centrocampista e fa assist come un panchinaro….nn si merita nulla…tutto quello che possono fare su di lui …lo mettessero in atto…per tutelare la roma da qui in futuro prtpp sono troppo tutelati …dovrebbero esserlo come tutti i lavoratori ma dato che loro si divertono nn e cosi…ci vuole rispetto per la gente …ce chi fa lavori che nn piacciono ma svolgono il lavoro fino all’ultimo minuto…e una vergogna in tutto quello che ha fatto

  20. giocondo ha detto:

    Il discorso è chiaro: il Milan vende Leao e ci guadagna( tanto pure lui mi sembra zaniolosecondo) prende il cassanobis, ci fa polenta se non si fa male prima e poi gli fa fare la fine di Kakà…con l’accento….