ROMA TIAGO PINTO FRATTESI – Continua il lavoro di Tiago Pinto per rinforzare la rosa della squadra di José Mourinho. Un obiettivo è riportare in maglia giallorossa Davide Frattesi per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, oggi c’è stato un incontro, iniziato all’ora di pranzo e concluso intorno alle 15, tra il General Manager della Roma e Giuseppe Riso, agente del calciatore. Dopo il meeting, la Roma avrà un nuovo contatto con il Sassuolo per procedere con la trattativa. Il club neroverde chiede non meno di 30 milioni di euro, i giallorossi hanno il 30% sulla futura rivendita.
Leggi anche: Il giorno di Frattesi, la Roma punta a chiudere oggi
Come sia possibile chiedere 30 milioni per Frattesi non lo capisco, capirei ancora meno chi glieli dà. Come Berardi del resto, hanno sempre chiesto cifre folli e alla fine è rimasto sempre al Sassuolo, idem per Belotti, evidentemente Cairo e Squinzi pensano che siano tutti fessi
Io credo che nessuno gli dia 30 milioni… Se trova chi gliene da 20…poi ne danno 6 a noi. Credo sia meglio lasciar perdere.
Sinceramente mi sembrano troppi. Allora mi prendo Sabitzer che costa anche meno