• Roma, con la Juve è allarme nelle retrovie: le possibili soluzioni

    Teresa Tonazzi
    07/01/2022 - 11:33

    Foto Tedeschi
    Roma, con la Juve è allarme nelle retrovie: le possibili soluzioni

    ROMA JUVE ASSENZE – Lo ha anticipato Max Allegri che Bonucci non ci sarà domenica con la Roma, ed è a forte rischio Chiellini, positivo al Covid. Ma i bianconeri non saranno gli unici a dover rinunciare a giocatori. Mourinho dovrà fare a meno degli squalificati Rick Karsdorp e Gianluca Mancini, entrambi hanno infatti rimediato un doppio giallo contro il Milan. Ora lo ‘Special One’ dovrà inventarsi qualche soluzione alternativa. Per sostituire l’olandese è difficile ipotizzare subito Maitland-Niles, perchè calciomercato.com evidenzia che i documenti non saranno probabilmente pronti. Anche se i giallorossi tenteranno. La soluzione potrebbe essere quindi El Shaarawy a tutta fascia, o al massimo ripetere l’esperimento con Ibañez, ma con l’Inter l’esito non è stato dei migliori. Al posto del numero 23 dovrebbe invece subentrare Marash Kumbulla, oppure Cristante, con Pellegrini e Mkhitaryan a centrocampo. Ma stavolta nessuna anticipazione da Mou.

    Leggi anche:
    Roma, ufficiale l’arrivo di Maitland-Niles: contratto depositato in Lega

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se Niles non si può utilizzare perchè non provare Reynolds che è di ruolo finchè ce l’hai a disposizione o è stato già epurato?

    2. Una bella multina ai due fenomeni che si sono fatti espellere in una partita che non aveva più nulla da dire ci sta tutta.

    3. La cretineria e la pippaggine di Mancini Veretout e Cristante non è quantificabile. Andassero dovunque, ma via da Roma.

    4. Onore invece, ed applausi, al prode Rick Karsdorp. Pur non essendo un campione, corre, suda e picchia per 90′. Esempio di attaccamento alla maglia e rispetto per tifosi e società. Ragazzo educato e serio, poche parole ma cultura del lavoro e della fatica. Altri paesi, altri popoli, altre tradizioni. Ieri me pare c’abbia rimesso pure un dente, e te credo che si è fatto rode rimediando il secondo giallo. Riposa per un turno e ritorna più tosto de prima. Daje, Rick !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...