• Roma, con il Sassuolo prove generali per diventare una grande squadra

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/09/2021 - 15:12

    Foto Tedeschi
    Roma, con il Sassuolo prove generali per diventare una grande squadra

    ROMA SASSUOLO MOURINHO – All’Olimpico ci sarà il tutto esaurito per il match contro il Sassuolo di questa sera. Alle 20.45 la Roma scenderà in campo per la terza giornata di Serie A, la seconda all’interno del proprio impianto.

    Mourinho punta su Zaniolo e Pellegrini

    Tutti chiamati a raccolta da Mourinho per la sfida con il Sassuolo. Come riportato da Il Messaggero, stasera ci saranno 30mila tifosi a spingere la Roma. Davanti una squadra giovane e complicata da affrontare come il Sassuolo. Questa sera sarà anche la 1000 partita in panchina per Josè Mourinho. Alla guida della squadra ci sarà Nicolò Zaniolo che proprio contro i neroverdi ha trovato la prima rete in Serie A il 26 dicembre del 2018 e sul quale lo Special One punta molte fiches. Una serata dove si attendono anche capitan Pellegrini e la prima rete casalinga di Abraham. Tutti per il grande obiettivo stagionale: tornare in Champions League.

    Leggi anche:
    Zaniolo ora vuole tornare a brillare

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si certo batti Fiorentina Salernitana e Sassuolo e diventi na grande squaDra, certo. Ma per favore! Vi ricordo che il pimo anno di Garcia abbiamo vinto tutte le prime 10 partite e alla fine non abbiamo vinto nulla.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...