15 Gennaio 2022

Roma, con il Cagliari Mou vira sul 4-3-3: subito Oliveira con un probabile escluso a sorpresa

Foto Tedeschi

ROMA CAGLIARI MOURINHO – La Roma affronta il Cagliari con due innesti in più, e non è detto che il mercato giallorosso sia chiuso. Intanto, però, sia Maitland-Niles che Sergio Oliveira dovrebbero scendere in campo con i rossoblù all’Olimpico domani alle 18. E tira aria di cambiamento.

Leggi anche:
Sergio Oliveira: “Sento di avere la personalità per aiutare la Roma. Rigori? Decide Mourinho”

Nuovo modulo

Complici squalifiche e assenze varie, Mourinho deve riarrangiare di nuovo la formazione. Il Messaggero ipotizza che il tecnico possa confermare la difesa a 4, ma con una novità. L’idea sarebbe quella di virare sul 4-3-3, in cui l’escluso a sorpresa sarebbe Jordan Veretout. La mediana, super propositiva, sarebbe quindi composta da Mkhitaryan, Oliveira e Pellegrini. In avanti spazio a Tammy Abraham, con Felix e Nicolò Zaniolo ai lati. Insomma, una soluzione inedita, ma Mou, come il connazionale appena arrivato a Trigoria, ama le sfide, e non si tira indietro se c’è da trovare schieramenti dell’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. gio ha detto:

    Speriamo che l’escluso sia Pellegrini

  2. Paolo ha detto:

    A sto punto, direi anche Shomurodov in campo e giocare con inedito 3 3 4

  3. maurizio mazzotti ha detto:

    Veretout per come gioca quest’anno lo escluderei sempre,palla persa ogniqualvolta gli capita tra i piedi non è degno della Roma

  4. IO ha detto:

    ANDIAMO A VINCERE IL TRICOLORE

  5. Carlo2 ha detto:

    Magari fosse così ma tanto e raccomandato…

  6. Giovanni ha detto:

    Ma chi marca a centrocampo?
    meglio un 4 3 1 2 con un centrocampo composto da Cristante a destra , Oivera al centro e Veretou a sinistra nel suo ruolo, Pellegrini dietro Abram e Zaniolo .