Roma Club Donne in Giallorosso rinnova l’iscrizione con l’UTR

Redazione RN
30/07/2016 - 7:48

Roma Club Donne in Giallorosso rinnova l’iscrizione con l’UTR
NOTIZIE ROMA CLUB – COMUNICATO DEL ROMA CLUB DONNE IN GIALLOROSSO:
Il giorno 22 luglio 2016 si è riunito il Direttivo del Roma club Donne in giallorosso per prendere visione della relazione da parte della Presidente e delle consigliere e socie presenti al ritiro di Pinzolo e deliberare su alcuni importanti argomenti.
Si è disposto:
– di rinnovare l’iscrizione del Roma Club Donne in Giallorosso in seno alla grande “famiglia” dell’Unione Tifosi Romanisti.
– di continuare nella tradizione di festeggiare annualmente il club con la manifestazione MISS TIFOSA ROMANISTA. A tal proposito il club ha già raccolto adesioni per l’edizione 2016/17 e visionato alcuni locali per accogliere al meglio le concorrenti e coloro che vorranno intervenire.

– di indire, a partire del 2017, un’edizione speciale del suddetto concorso denominandola MISS TIFOSA ROMANISTA – SPECIAL EDITION (LUOGO DEL RITIRO ED ANNO) che si svolgerà ogni anno in occasione del ritiro estivo della prima squadra e che verrà organizzata dalla delegazione del Roma club Donne in Giallorosso presente al ritiro stesso. Bocciati all’unanimità altri nomi da dare all’evento.
Tale concorso si intende in totale continuità e non in contrapposizione con quello storicamente organizzato dal Roma club Donne in Giallorosso.
Il Club invita tutti coloro che volessero aiutare nell’organizzazione della serata a contattare direttamente la presidente del club onde evitare sovrapposizioni ed ingenerare confusione con manifestazioni simili o parallele che nulla hanno a che vedere con il concorso che il Roma club Donne in Giallorosso ha ideato ed organizza con successo fin dal 2000.


di incaricare alcune socie di contattare durante l’anno i club Utr per sapere se intendono partecipare al ritiro e se lì saranno presenti con qualche ragazza che voglia partecipare al suddetto concorso per non arrivare al ritiro (come quest’anno) e tentare di organizzare tutto in 24 ore (cosa poi risultata impossibile).

– di dare incarico alla socia
Tiziana Bartoccioni (ex calciatrice ed attualmente mister) di formare una squadra di calcetto DONNE In GIALLOROSSO per partecipare a memorial o tornei soprattutto benefici).
– di dare incarico alla consigliera Rita Basso di disciplinare la presenza dello striscione allo stadio comunicando, tra l’altro, per tempo il nome dell’alfiere all’Utr e tenendo i contatti con le socie i cui nomi verranno estratti mediante sorteggio.
di tantissime altre iniziative proposte da parte delle socie si tornerà a deliberare ad inizio nuovo campionato.
Firma
Il Direttivo del Roma club Donne in Giallorosso
Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...