ROMA-CHIEVO. Statistiche, curiosità e approfondimenti a cura di Romanews.eu

08/01/2012 - 14:37

ROMA-CHIEVO, TUTTE LE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito i link a tutte le rubriche che Romanews.eu ha dedicato in settimana al match Roma-Chievo:

L’AVVERSARIA, IL CHIEVO VERONA – Sorrentino: ‘Servirà la partita perfetta’. I clivensi, in controtendenza rispetto alla maggior parte dei club di serie A, non hanno osservato lunghi periodi di vacanza, tornando in campo già verso la fine del 2011.

NUMERI E CURIOSITA’ 1 – Roma seconda in Serie a per supremazia territoriale. La Roma di punti in casa ne ha totalizzati 11 in 7 gare (11 i gol fatti e 9 quelli subiti). I gialloblu in trasferta hanno conquistato 5 punti in 8 partite, vincendo una sola volta, pareggiando 2 e perdendo in 5 occasioni.

ROMA-CHIEVO, IL ‘FACCIA A FACCIA’ – Greco – Bradley. I due centrocampisti sono stati al centro di numerosi rumors durante l’ultimo calciomercato estivo e avrebbero potuto sfidarsi a maglie invertite

INCROCI PERICOLOSI – Totti contro il tabù Sorrentino, il portiere che sognava la Roma. Il capitano giallorosso ha comunque segnato 6 reti contro i gialloblu. Simplicio è la bestia nera del Chievo. All’Olimpico ci sarà anche Davide Moscardelli, cilvense innamorato della Roma

3 DOMANDE A… FABIO MACCHERONI – ‘Mi aspetto Bojan dal primo minuto’. Il giornalista di ‘Leggo’ parla anche del rinnovo del contratto di Daniele De Rossi e delle indiscrezioni che vogliono Giovanni Malagò prossimo presidente operativo giallorosso.

NUMERI E CURIOSITA’ 2 – L’unica sconfitta col Chievo risale al 2003 ed arrivò solo al 89°. In 18 incontri i giallorossi hanno ottenuto 9 vittorie, 8 pareggi ed una sconfitta, mettendo a segno 34 gol.

La redazione di Romanews.eu

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...