10 Giugno 2023

Roma, chieste informazioni per Scamacca: i dettagli

Si tratterebbe di un ritorno, anche se l'attaccante alla Roma ha giocato nelle giovanili e mai in prima squadra

Gianluca Scamacca

ROMA SOSTITUTO ABRAHAM SCAMACCA – Con l’infortunio di Tammy Abraham, che non tornerà in campo prima di marzo 2024, la Roma deve muoversi sul mercato per cercare un centravanti per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la società giallorossa pensa a sorpresa a Gianluca Scamacca, attualmente in forza al West Ham, come sostituto dell’attaccante inglese.

Si tratterebbe in un certo senso un ritorno, anche se alla Roma l’attaccante ha giocato solo nelle giovanili e mai in prima squadra. In queste ore ci sono stati i primi contatti e la Roma ha chiesto informazioni per un eventuale prestito. Su Scamacca c’è concorrenza in Serie A: su di lui anche l’interesse del Milan, che già da tempo aveva chiesto informazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Lui in caso verrebbe a sostituire Belotti non Abraham non scherziamo!!! il centravanti titolare deve essere uno alla Firmino, oppure anche alla Morata o Icardi, ma non Scamacca che e’ stato spesso infortunato quest’anno (27 presenze e 8 gol con il West Ham)…poi se vogliamo la Rometta da settimo posto e non arrivare piu’ in fondo in Europa e’ un altro discorso…ma non siamo il Sassuolo

  2. Fabio Ciocci ha detto:

    Magari venisse Scamacca, con Mou si rilancerebbe …