13 Novembre 2023

Roma, chi va in nazionale e chi resta a Trigoria

Getty Images

Roma squadra

ROMA CONVOCATI NAZIONALI – Archiviata la dodicesima giornata di campionato, è tempo di una nuova sosta per gli impegni delle nazionali. Per la Roma sarà l’occasione buona per provare a recuperare con maggiore calma alcuni degli infortunati, a cominciare da Lorenzo Pellegrini, le cui condizioni sono in netto miglioramento. Discorso diverso per Chris Smalling, per cui probabilmente bisognerà aspettare ancora un po’. Detto ciò, in questi giorni la squadra si allenerà a ranghi ridottissimi, visti i tanti calciatori che saranno in giro per il mondo con le rispettive selezioni:

I romanisti convocati in nazionale

A partire saranno in 14: Cristante ed El Shaarawy (Italia), Rui Patricio (Portogallo), N’Dicka (Costa d’Avorio), Kristensen (Danimarca), Celik (Turchia), Zalewski (Polonia), Bove (Italia U21), Pisilli (Italia U20), Aouar (Algeria), Azmoun (Iran), Lukaku (Belgio) ed infine Paredes e Dybala (Argentina).

Tra i big (oltre ovviamente agli infortunati) restano quindi a Trigoria Mancini, Llorente, Karsdorp, Spinazzola, Sanches, e Belotti, che saranno perciò a disposizione di Mou per gli allenamenti in vista del prossimo impegno, quello di domenica 26 novembre all’Olimpico contro l’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. leo ha detto:

    ibañez e due ali che sappiano crossare in maniera decente