RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma pensa solo alle cessioni. Come riporta Il Messaggero (S.Carina), Spalletti vorrebbe rinforzare la rosa ma non sa su chi contare, perché le esigenze di bilancio dei giallorossi porteranno a una o due trasferimenti.

1 commento

  1. Ma Spalletti dove pensa di essere ,alla Juve ,per caso ? Ora passerà quello che ha passato Garcia alla fine del primo anno ,c’è un pezzo pregiato ? lo vendiamo subito e a te qualcuno rimediamo.
    Spalletti Luciano devi capire che le pipe : Iturbe ,Spolli,Doumbia, le mezze pippe Ibarbo,Emerson,Gyomber ,Emanuelson,e tanti altri non sono casi sporadici ,sono cinque anni che la Roma con questa dirigenza lavora cosi ,qualche miracolo ,come I due secondi posti o il terzo dell’ultimo rimangono tali ,casuali ,e se poi una llenatore valorizza dei giocatori ecco vendiamo subito ,al’infinito ripeto agli americani interessa lo stadio e non una Roma vincente ,quello è l’ultimo pensiero del presidente peracottaro mai presente .Previsione ,se salta lo stadio ,lui vende la Roma.

Comments are closed.