2 Settembre 2023

Roma, ufficiale la cessione di Solbakken all’Olympiacos (COMUNICATO)

Solbakken saluta la Roma e si trasferisce a titolo temporaneo all'Olympiacos: ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso

Getty Images

ROMA SOLBAKKEN OLYMPIACOS – Ola Solbakken saluta la Roma. Tramite un comunicato, la società capitolina ha annunciato la cessione a titolo temporaneo del norvegese all’Olympiacos. L’attaccante, che in Grecia ritroverà l’ex giallorosso Mady Camara, si è trasferito sulla base di un prestito da 1.5 milioni, cifra che dipenderà dal numero di presenze accumulate durante questa stagione. Di seguito la nota del club.

Solbakken ceduto all’Olympiacos: il comunicato della Roma

“L’AS Roma comunica di aver ceduto all’Olympiacos, a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, Ola Solbakken.

Arrivato nel gennaio 2023, in giallorosso l’attaccante norvegese ha collezionato 15 presenze e 1 gol, decidendo la sfida con l’Hellas Verona del campionato scorso.

In bocca al lupo, Ola!”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 commenti

  1. Patrizio ha detto:

    Che sbaglio abbiamo una squadra di gente che non si regge in piedi, mandiamo via un granatiere del genere

    • Paolo ha detto:

      Che bello leggere persone che criticano solo per il gusto di rompere. Ora rimpiangi Solbakken??

    • Ol10 ha detto:

      Giocatore da Serie B ! Technicamente non puo giocare in Serie A.

      1,5 mil. per il prestito – Top

      Adesso Pinto vai a prendere Sergio Ramos o un altro svincolato

    • meg1 ha detto:

      ci abbimo fatto un tozzo di pane… era meglio tenerlo per la panchina e allernarlo un anno con Mou, secondo me ha ancora prospettive di crescita.

      • William ha detto:

        Ma difatti hai ragione è un calciatore che ha ampi margini di crescita ci stava benissimo nella Roma, invece è andato via perché al suo è arrivato l’iraniano che chissà se riuscirà mai a scendere in campo da qui alla fine della stagione

  2. elconde ha detto:

    Oggi P-boys in lacrime, il loro idolo svenduto a quattro soldi per pagare la bolletta della luce. Solbakkone flop colossale, ci arrivate sempre due anni dopo

  3. ADAMAS-----ALESSANDRO ha detto:

    Come detto chiaramente all’ epoca di questa operazione ridicola, acuisto completamente sbagliato ed inutile. rometta.

    • Ruud ha detto:

      Come hai detto, acquisto ottimo a 0 euro con possibili guadagni da rivendita. Se non sei il Man City ormai il mercato è questo, ma sembra complicato da capire……

  4. Mauro ha detto:

    22 cessioni 82 milioni incassati, 14 spesi per un prestito oneroso di un anno. Gran parte del mercato ” faraonico” era in tribuna a vedere la partita e dopo mezz’ora anche lui si è unito al gruppo. Un mercato ” salvato” da Lukaku e se 72 anni dopo la Roma non retrocedera’ dovremo ringraziare il belga.

  5. Massimiliano ha detto:

    Rometta da salvezza