• Roma, cercasi gol di Abraham: mai cosi male in carriera in zona offensiva

    Teresa Tonazzi
    08/11/2022 - 9:15

    Tammy Abraham è a quota 3 gol in campionato, e con queste cifre l'inglese ha stabilito un record negativo

    Foto Tedeschi
    Roma, cercasi gol di Abraham: mai cosi male in carriera in zona offensiva

    La faccia che aveva dopo il ko nel derby è un po’ il quadro di questo avvio di stagione per Tammy Abraham, almeno in zona gol. I tifosi hanno ancora negli occhi il bomber dell’anno scorso, che aveva fornito un gran contributo in termini di reti, ma quell’attaccante deve ancora ritrovarsi.

    Record negativo

    Questa versione di Tammy lotta su ogni pallone, mette in campo tutto quello che ha, ma in termini realizzativi è indietro. Come sottolinea Leggo, l’inglese, con 3 gol realizzati sino ad ora in campionato, ha stabilito un record negativo: mai in carriera aveva segnato così poco nelle prime 13 giornate. ORa prima della sosta avrà altre due occasioni per tornare a gonfiare la rete.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lui sta giocando male, la squadra non crea nemmeno mezza occasione per le punte a parte, quando va bene, i calci piazzati. Comunque il gioco non serve, dicono i very romanisty, perché noi “ci avemo lo specialone e gli altri no”…

    2. Volete scommettere su Abraham a tabellino marcatori domani col Sax e domenica col Toro ? E vi spiego anche il perchè. Con l’assenza di Pellegrini, finalmente gli arriverà qualche pallone giocabile. Riguardate con attenzione TUTTE le partite, e noterete come dal piede magico del 7 MAI, o cmq raramente, pàrtano imbucate, passaggi, idee per Tammy. Inoltre, i due non si guardano in faccia, in campo, nè sui social condividono battute, auguri e quant’altro. Mistero, ma è così, a differenza degli altri compagni che, almeno all’apparenza, fanno gruppo coeso e affiatato. Memorizzate : Tammy GOL, contro Scansuolo e Toro. Poi ne riparleremo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...