Roma, cercasi attaccante post-Dzeko: Icardi può arrivare in prestito

Teresa Tonazzi
23/03/2021 - 10:33

Roma, cercasi attaccante post-Dzeko: Icardi può arrivare in prestito

ROMA DZEKO ICARDI CALCIOMERCATO – La Roma in Italia tiene d’occhio Vlahovic come centravanti del futuro. Il giovane giocatore della Fiorentina piacerebbe alla dirigenza giallorossa, e in queste ore è stato fatto anche il nome di Daka del Salisburgo. Ma non sono i soli.

Leggi anche:
Calciomercato: la Roma sonda il terreno per Daka, attaccante del Salisburgo

L’idea

In vista della prossima stagione i Friedkin sono alla ricerca di un attaccante, soprattutto se Dzeko dovesse dire addio alla Roma, vista la stagione turbolenta e gli screzi con Fonseca. Secondo il Corriere dello Sport, il nome fatto da un intermediario di fiducia è quello di Mauro Icardi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il PSG, per questioni di bilancio, potrebbe scegliere di lasciarlo partire. Visto l’alto ingaggio del giocatore, l’operazione sarebbe tutt’altro che semplice. Il club di Trigoria starebbe valutando.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci manca solo Icardi a Trigoria….così il “circo” sarebbe al completo.

  2. Icardi..un’altra prima donna che mette zizzania, tra lui e la moglie…
    Stiamo sulla strada sbagliata.
    Non hanno capito che così non si va sa nessuna parte

  3. Non mi convince iCARDI… è forte ma è comunque un giocatore che sembra ormai aver dato il meglio di sè, guadagna tantissimo, e sembra ormai in fase calante. Noi dobbiamo prendere un campione in fase crescente, che ha già dimostrato il suo valore ma ancora non ha dato il meglio di sè, e sta per darlo. Difficile individuare questo tipo di giocatore. Jovic potrebbe essere uno così. In Italia vedo solo Belotti, che è al limite, anche come età, e sarebbe una scommessa con un certo margine di rischio, anche se parliamo comunque di un giocatore di rendimento, che però ogni tanto mostra segni di brocchismo. Se prendiamo Belotti, allora, vedrei bene vicino a lui un’alternativa di grande prospetto, e di classe, anche se ancora giovane: mi piace molto in questo senso Scamacca, forse anche perché è romano e romanista, e ha dichiarato più volte che, anche se ha lasciato la Roma a 16 anni per andare a giocare tra i grandi in Olanda, il suo sogno è tornare a vestire il giallorosso; comunque è forte forte, ha numeri importanti, anche se segna ancora poco. In ogni caso come alternativa del prossimo centravanti titolare, andrebbe valutato Mayoral, che ha numeri importanti ma non ha ancora convinto completamente: secondo me, ma posso sbagliarmi, Scamacca è più completo ed esplosivo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...