• Roma, c’è il gradimento di Allegri: il futuro di Fonseca è appeso a un filo

    Redazione RN
    24/09/2020 - 7:28

    Roma, c’è il gradimento di Allegri: il futuro di Fonseca è appeso a un filo

    ROMA CALCIOMERCATO ALLEGRI FONSECA – Non resta molto tempo a disposizione di Paulo Fonseca. L’ombra di Allegri sul tecnico portoghese è sempre più ingombrante e la partita in casa di domenica contro la Juventus potrebbe già essere decisiva per l’ex Shakhtar. In caso di sconfitta, nel migliore dei casi potrebbe essere confermato fino alla trasferta di Udine. Intanto Max Allegri, come scrive l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, pare stia considerando seriamente una chiamata della Roma, qualora arrivasse. Un organico che gli piaceva molto prima che si infortunasse seriamente Zaniolo. E che gli piace lo stesso, a maggior ragione con la conferma di Dzeko. Magari con qualche aggiustamento da fare ancora, un terzino (può tornare di moda De Sciglio, da lui allenato alla Juve) e un centrocampista muscolare, oltre ovviamente al difensore centrale (nelle ultime ore pare che Rudiger abbia superato Smalling), innesto cruciale per la rosa giallorossa.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. SPERO TANTO CHE SI SBRIGANO A MANDARE FONSECA PERCHE STIAMO RISCHIANDO DI PERDERE UN ALTRO ANNO FONSECA A DISTRUTTO LO SPOGLIATOIO A DISTRUTTO TANTI GIOVANI TALENTI NON VEDE I TALENTI INCASA IL MODO DI FAR GIOCARE LASCIA MOLTO A DESIDERARE PER ME NON E DA ROMA?

      1. Non ha capito cosa significhi Roma.Ha bruciato Under , perche sembra conducesse vita non consona ad un atleta.Ha mandato via :
        Under di confessione islamica quindi non dovrebbe avere un buon rapporto con l’alcool;
        ha ceduto Florenzi, terzino titolare della nazionale:
        Sta distruggendo Kluivert :
        Stava per spuntarla con Dzeko
        A Fonse ma va in Portogallo per favore e non mi mettere davanri l’alibi di Smalling

    2. Quanto mi piace (si fà per dire) l’impostazione di taluni articoli:
      Titolo Roma: C’è il gradimento di Allegri – Poi approfondisci e trovi la classica sorpresina:
      Pare (sembra – forse) stia considerando seriamente una chiamata della Roma – “Qualora arrivasse” – Qualora, se… – A dir poco, Bestiale. News edificata, su aria fritta Nient’altro!

    3. Però prendiamo anche paratici così fa qualche telefonata per far passare l esame di italiano.. A qualcuno!!! Forza roma sempre e comunque

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...