• Roma, c’è ancora da scogliere il nodo del DS: la situazione a pochi mesi dal mercato

    Formazione 1
    23/03/2024 - 11:49

    La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l'addio di Tiago Pinto lo scorso febbraio

    Foto Romanews.eu
    Roma, c’è ancora da scogliere il nodo del DS: la situazione a pochi mesi dal mercato

    ROMA MERCATO DIRETTORE SPORTIVO – Continua ad essere centrale nell’ambiente Roma la situazione legata al nuovo direttore sportivo. Solo qualche giorno fa Lina Souloukou aveva incontrato Adriano Galliani per parlare di Francois Modesto, in pole nelle idee della ceo dei giallorossi per ricoprire il ruolo lasciato libero dall’addio di Thiago Pinto.

    Roma, prima il nuovo Ds, poi il mercato: la situazione

    La progettazione della nuova stagione quindi non può prescindere da una figura così centrale, fondamentale nel guidare le trattative di mercato e quindi ancor più necessaria nel periodo immediatamente precedente all’apertura del calciomercato estivo. Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, tutte le operazioni riguardanti trattative in entrata e in uscita sono rimandate all’ufficialità del nuovo direttore sportivo: rimane dunque da sciogliere il nodo Dybala (diviso tra rimanere e accettare le lusinghe di qualche big europea), oltre all’uscita di Huijsen che lascerà un vuoto da riempire con un altro centrale difensivo. I lavori per restituire a De Rossi una creatura nuova, a sua immagine e somiglianza, sono quindi rimandati a data da destinarsi.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non pensavo fosse così difficile trovare un Ds, comunque siamo stati pure spiazzati da un Pinto che decide di andare via a stagione in corso, raramente succede una cosa del genere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...