• Roma, c’è anche Raul Jimenez del Wolverhampton sulla lista di Mourinho

    Redazione RN
    06/05/2021 - 17:35

    Roma, c’è anche Raul Jimenez del Wolverhampton sulla lista di Mourinho

    CALCIOMERCATO ROMA RAUL JIMENEZ – Continuano, e non poteva essere altrimenti dopo l’annuncio di Josè Mourinho, le voci di mercato che riguardano la Roma. Tra i nomi sulla lista dei calciatori preferiti dallo Special One ci sarebbe anche quello di Raul Jimenez, centravanti messicano del Wolverhampton. La valutazione che fa il club inglese è alta, visto anche il recente riscatto dal Benfica per 38 milioni di euro. Tuttavia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i Friedkin vogliono accontentare Mourinho nella prossima sessione di calciomercato. Altro indizio a favore del messicano è che la sua procura è gestita da Jorge Mendes, stesso procuratore di Mourinho, che ha un ottimo rapporto con Tiago Pinto.

    Leggi anche:
    CALCIOMERCATO ROMA: C’E’ ANCHE ICARDI PER IL DOPO DZEKO

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ecco.. questo mi piace tanto tanto ma tanto tanto tanto!! Forse è il mio preferito al momento. Tranne un altro che potrebbe fare il salto alla Roma per poi andare a qualche squadra top, non ve lo dico ma con mourinho tutto è possibile..
      Sabitzer grande giocatore.
      Prenderei matic sempre che in italia con i ritmi che ci sono va alla grande.
      Uno dei miei pupilli è Rubén Neves ma dovrebbe essere un investimento importante.
      In difesa che dire , secondo me sarà venduto ibanez e sarà preso uno di peso..io farei una pazzia.. ma non ve la dico.. mercato svincolati mi piacerebbe depay, mi piacerebbe vasquez come riserva di zaniolo , mandi difensore molto interessante , Van Aanholt a sinistra che è un animale ancora… a 30 anni può essere un investimento a 0 interessante. Ci sono poi un sacco di giovani in rampa di lancio..
      Forza Roma ci sarà da divertirsi!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...