6 Maggio 2021

Roma, c’è anche Raul Jimenez del Wolverhampton sulla lista di Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA RAUL JIMENEZ – Continuano, e non poteva essere altrimenti dopo l’annuncio di Josè Mourinho, le voci di mercato che riguardano la Roma. Tra i nomi sulla lista dei calciatori preferiti dallo Special One ci sarebbe anche quello di Raul Jimenez, centravanti messicano del Wolverhampton. La valutazione che fa il club inglese è alta, visto anche il recente riscatto dal Benfica per 38 milioni di euro. Tuttavia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i Friedkin vogliono accontentare Mourinho nella prossima sessione di calciomercato. Altro indizio a favore del messicano è che la sua procura è gestita da Jorge Mendes, stesso procuratore di Mourinho, che ha un ottimo rapporto con Tiago Pinto.

Leggi anche:
CALCIOMERCATO ROMA: C’E’ ANCHE ICARDI PER IL DOPO DZEKO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Secco ha detto:

    Ecco.. questo mi piace tanto tanto ma tanto tanto tanto!! Forse è il mio preferito al momento. Tranne un altro che potrebbe fare il salto alla Roma per poi andare a qualche squadra top, non ve lo dico ma con mourinho tutto è possibile..
    Sabitzer grande giocatore.
    Prenderei matic sempre che in italia con i ritmi che ci sono va alla grande.
    Uno dei miei pupilli è Rubén Neves ma dovrebbe essere un investimento importante.
    In difesa che dire , secondo me sarà venduto ibanez e sarà preso uno di peso..io farei una pazzia.. ma non ve la dico.. mercato svincolati mi piacerebbe depay, mi piacerebbe vasquez come riserva di zaniolo , mandi difensore molto interessante , Van Aanholt a sinistra che è un animale ancora… a 30 anni può essere un investimento a 0 interessante. Ci sono poi un sacco di giovani in rampa di lancio..
    Forza Roma ci sarà da divertirsi!

  2. Newthor ha detto:

    Gli unici dubbi su Raul Jimenez riguardano come si riprenderà dall’incidente pauroso che ha avuto.