Roma, casting per la porta: si seguono tre profili

Marco Guerriero
12/01/2023 - 17:58

La Roma si guarda intorno per il ruolo di portiere: tra i profili seguiti dalla dirigenza ci sono due Serie A

Foto Tedeschi
Roma, casting per la porta: si seguono tre profili

La Roma è alla ricerca di un nuovo portiere. Secondo calciomercato.it, la dirigenza giallorossa starebbe monitorando diversi profili tra i pali in vista della prossima stagione. Attualmente sono tre gli osservati speciali: Guglielmo Vicario dell’Empoli, Marco Carnesecchi, alla Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta, e il turco Altay Bayındır, del Fenerbahce. Il portiere 24enne è monitorato anche da Inter e Fiorentina.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Scarterei Carnesecchi (per la sua vicinanza alla Rube) e all’elenco aggiungerei Falcone del Lecce (romano e romanista) e il portiere titolare del Monza Michele Di Gregori.

    1. Io invece non concordo per niente! Carnesecchi tutta la vita vita! Vicario, al massimo, può spicciargli casa.

  1. Si Falcone sta facendo sempre meglio e a me piace ( poi come si diceva Romano e Romanista) magari, e anche giovane , ma Vicario e più avanti e ormai ha una conferma di valutazione alta tanto che credo che sara’ uomo mercato, e percio’ non penso arrivera’ per via del fpf che non ci consente di arrivare a certe cifre
    ( 20mil.) neanche vendendo tutti coloro che non sono più utile al progetto e aggiungendo altri soldi.

  2. Basterebbe un acquisto a gennaio (FRATTESI) e fare immediatamente una opzione per giugno (VICARIO) che potremmo aver realizzato gli obiettivi di una squadra che al momento (per le scarse risorse a disposizione) è inferiore ad alcune del campionato, ma con l’inserimento a breve di WIJNALDUM potrebbe conquistare (pur fatica) un ottimo piazzamento. Forza Roma Sempre.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...