23 Agosto 2020

Roma, casting difensore centrale: da Smalling a Maksimovic, tutte le opzioni

Foto Tedeschi

ROMA CALCIOMERCATO SMALLING – Dopo il forzato addio, almeno per il momento, a Chris Smalling, la Roma continua la ricerca del difensore centrale. Sebbene la priorità sia quella di trattare proprio il giocatore inglese, i giallorossi hanno stilato una lista di possibili sostituti.

I candidati

A gestire il mercato della Roma sarà Fienga, e a breve i giallorossi inizieranno a muoversi, come riporta Il Messaggero. La nuova proprietà vorrebbe riscattare Smalling ma senza follie. Ciò vuol dire non accettare di colpo le richieste del Manchester United, ma solamente alzare l’offerta in maniera equilibrata, contando anche sulla volontà del calciatore di tornare nella capitale. In lista ci sarebbero altri nomi, qualora non andasse in porto l’affare. A Trigoria sono stati offerti Rugani e Papastathopoulos, e con il Napoli si è parlato anche di Maksimovic. Tra questi, il preferito in casa giallorossa dopo il difensore inglese è però Romero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Giacomo ha detto:

    Apprezzo Smalling, anche se non lo ritengo un centrale perfetto in fase di costruzione.
    Però vedo che stiamo ripetendo l’errore fatto l’anno scorso con Higuain, a puntare solo su di lui.
    Ci sono tanti buoni difensori in circolazione, ma forse il mio dubbio è quanti di questi conosce il nostro allenatore… Perché mi sembra che a parte la conoscenza del campionato ucraino questo non abbia visto e seguito nessun altro giocatore fuori dai confini russi.